Vanessa Incontrada e il marito Rossano fanno ancora coppia e non potrebbero essere più felici di così: i dettagli a seguire
Vanessa Incontrada e suo marito Rossano Laurini non sono affatto in crisi! I due proprio di recente hanno dimostrato che il loro amore sia più vivo che mai.
Proprio negli ultimi giorni, Vanessa Incontrada ha condiviso una foto insieme a suo marito, mentre lui le dà un dolce bacio sulla guancia. La didascalia smentisce con forza tutti i rumors su una possibile crisi matrimoniale. L’attrice italo-spagnola, ha scritto: “Non servono le parole 😊❤️”.
La coppia, comunque, non ha mai nascosto di aver vissuto alti e bassi, ma nonostante tutto il loro amore ha sempre retto. Oggi Vanessa e Rossano stanno insieme da quasi 20 anni e nel 2008 è nato Isal, il loro unico figlio. Laurini, tuttavia, era già padre di una figlia maggiore che oggi ha un ottimo rapporto con suo fratello e la moglie di suo padre.
Da poco, Vanessa Incontrada si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua famiglia e suo marito, suggerendo che – sebbene le cose ogni tanto possano andare storte – l’amore è sempre più forte di ogni cosa.
Vanessa Incontrada parla della sua famiglia
In una recente intervista di Grazia, Vanessa Incontrada ha parlato della sua famiglia allargata: “Abito a Follonica, in collina. La mia casa guarda il mare, è circondata dagli olivi e da un bosco. Quest’anno ho voluto prendermi quattro mesi interi senza lavoro per godere di quella quotidianità che mi mancava da anni”.
E ancora: “In casa ci sono mio figlio Isal, che ha 15 anni, i cani, il barboncino Gina, e due golden retriever, Zelig e Tokio, e Gisella, che vive con noi da quando è nato Isal e gestisce tutto: la famiglia e la casa”. Insomma, nonostante i rumors, Vanessa e suo marito Rossano stanno ancora insieme e si amano ogni giorno di più!
La crisi con il marito
Tuttavia, in passato Vanessa e il marito Rossano hanno passato davvero un momento di crisi, per fortuna superato alla grande, come dimostrano i recenti scatti condivisi dalla showgirl su Instagram.