Valeria Marini lancia la sua linea di cosmetici, ma è un flop: «Mi è venuta un’irritazione», ecco cosa è successo e il VIDEO

Vale la pena acquistare i cosmetici di Valeria Marini? Secondo un tiktoker no: dopo il test arriva una brutta irritazione; guarda il video!

La linea di cosmetici di Valeria Marini è un vero e proprio flop: un tiktoker ha usato i suoi prodotti e si è trovato con un’irritazione sul viso!

A quanto pare, il risultato sperato dall’esplosiva showgirl sarda non è stato certo quello sperato; di recente, Valeria ha lanciato la linea di cosmetici chiamata come uno dei suoi tormentoni preferiti. Ovviamente “Baci Stellari”. Un fan dell’ex volto del Bagaglino, incuriosito dai prodotti, ha deciso di provarli…

L’esperienza, purtroppo, non è stata delle migliori, anzi. Il ragazzo ha riportato una brutta irritazione sul viso, documentando tutto su TikTok. Nemmeno a dirlo, in poco tempo, in tanti hanno iniziato a dubitare della qualità dei cosmetici proposti da Valeria Marini. Ma da cosa è derivata la risposta negativa del fan al prodotto?

A questa brutta circostanza, però, si aggiungono anche alcuni dettagli per niente rassicuranti: la presentazione della linea cosmetica non è il massimo. Le cose ordinate dal tiktoker sono arrivate rovinate e – a detta sua – potrebbero anche esser state usate prima di venderle. Insomma, un flop totale!

Valeria Marini: la sua linea di cosmetici è un flop totale!

Il fan di Valeria Marini, incuriosito dalla sua linea di cosmetici, ha deciso di acquistare alcuni prodotti, rimanendo però assai deluso. Ecco come inizia il suo video su TikTok: “Ho comprato il tonico e la crema idratante. Il packaging già mi lascia perplesso: un semplice adesivo bianco appiccicato su delle boccette”.

E ancora: “Ma il vero pezzo forte è il tonico, che hanno chiamato in modo generico ‘cosmetico spray’. Mi è arrivato tutto sbeccato, ma lo trovo quasi appropriato, considerando che richiama un po’ questa opulenza decadente. Quanto alla crema, ho il sospetto che sia stata usata, ma per ora facciamo finta di niente.”

Sempre testando i prodotti cosmetici di Valeria Marini, il ragazzo ha raccontato quanto segue: “Cominciamo con il fastoso ‘cosmetico spray’ a base di acido ialuronico e aloe vera. Posso dire? Ha un’erogazione molto fine, un buon profumo e lascia la pelle idratata, asciutta e per nulla appiccicosa. Ora passiamo alla crema, che è quella che mi preoccupa di più, visto che sembrava usata”.

Poi aggiunge: “Sul retro della confezione leggo: ‘Una formulazione Stellare, con la maiuscola, impreziosita dalla polvere di perla che uniforma l’incarnato e riduce la dilatazione dei pori’. Ma davvero si può scrivere una cosa del genere?”. Dopo aver usato i prodotti sul viso, però, la sorpresa è stata tutt’altro che positiva…

Il video

Di seguito il video:

@ialuronicoh Alla fine ho fatto boom 💥 #skincare #valeriamarini ♬ original sound – ialuronicoh

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram