Un ex volto di Temptation Island vuole partecipare a Uomini e Donne, ma non stiamo parlando di Mirko Brunetti...
Uomini e Donne si prepara per la nuova edizione e sul Trono Classico potrebbe arrivare un noto personaggio già visto in Temptation Island, ma non stiamo parlando di Mirko Brunetti.
E chi, allora? L’ex fidanzato di Perla Vatiero, tuttavia, non ha fatto mistero della sua voglia di partecipare al dating show di Maria De Filippi; proprio di recente, in una diretta social con Ciro Petrone, conosciuto nella casa del Grande Fratello, Brunetti ha ammesso di essere pronto per il Trono Classico.
Al momento, comunque, da parte di Uomini e Donne o di Maria De Filippi, sulla possibilità concreta di vedere l’ex gieffino nello studio di Canale 5, non è arrivata alcuna conferma. Ma nemmeno una smentita. Nel frattempo, però, c’è una candidatura spontanea. Di chi stiamo parlando?
Sembra che un altro ex concorrente di Temptation Island voglia prendere parte a Uomini e Donne: nella sua ultima intervista ha parlato a cuore aperto della possibilità che gli vengano aperte le porte dello studio di Maria. Chi ha deciso di candidarsi per il ruolo di tronista? Francesco Chiofalo!
Mirko Brunetti a Uomini e Donne è un miraggio?
Nonostante ormai si dia quasi per certa la partecipazione di Mirko Brunetti a Uomini e Donne, qualcuno vacilla sulla possibilità di vederlo concretamente nello studio di Maria De Filippi. Pare, infatti, che il ragazzo si stia rivedendo con la sua storica fidanzata, Perla Vatiero, nonostante solamente due settimane fa si fossero lasciati.
A quanto pare, la rottura era tutt’altro che definitiva, sebbene entrambi abbiano parlato pubblicamente della fine dell’importante rapporto sentimentale. Insomma, sembra chiaro che dare ulteriore visibilità a Mirko e Perla, oggi come oggi, sia del tutto controproducente: quello che decideranno di fare della propria vita speriamo rimanga solo affar loro…
Francesco Chiofalo e la sua candidatura spontanea
Come accennato, Francesco Chiofalo non tarderebbe ad accettare la proposta di Maria De Filippi di partecipare a Uomini e Donne. L’ex volto di Temptation Island, nella sua ultima intervista di Mio, ne ha parlato senza ripensamenti: “Io sul nuovo trono? Ci vado subito se mi chiamano. Subito proprio, ma magari. Che tipo di relazione cerco? A trentacinque anni cerco stabilità, se una donna di trenta mi dice in continuazione ‘ti lascio’ alla fine rispondo anche io ‘ciao’. Voglio un rapporto normale con una ragazza matura“.
In realtà, secondo gli esperti di Uomini e Donne, le possibilità di vedere Chiofalo sul Trono Classico sono ben poche, anche se – a dirsela tutta – la sua partecipazione potrebbe portare un po’ di pepe nello studio di Canale 5. A quanto pare, oggi l’ex di Selvaggia Roma sarebbe single, anche se si concederebbe delle frequentazioni sporadiche: “Sono single ma ho qualche frequentazione in corso. Io ironicamente le chiamo motivazioni. Però sono single davvero e non sto scherzando”.
Parlando poi del vero amore, Chiofalo ha riferito quanto segue: “L’amore vero? Mi piacerebbe trovarlo, io sono un ragazzo serio anche se da fuori non sembrerebbe. Se farei Uomini e Donne? Sì ci andrei, è un programma che apprezzo e devo dire che lo farei volentieri. Valentina Dallari è la mia tronista preferita, mentre la coppia che più ammiro è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno anche degli splendidi figli“.