Tutto quello che non sapevi su Jennifer Lopez: alcune curiosità sulla popstar

Cosa sai su Jennifer Lopez? La cantante è chiacchieratissima, soprattutto per la sua relazione con Ben Affleck, oggi naufragata

Jennifer Lopez è acclamatissima da tutto il mondo e proprio di recente ha iniziato a far discutere la separazione dall’ex marito Ben Affleck, con il quale si era ritrovata dopo vent’anni.

Come sappiamo, proprio negli ultimi giorni, alla Corte Suprema della Contea di Los Angeles, Jennifer Lopez ha presentato tutti i documenti necessari per il divorzio da Ben Affleck. I fan della coppia sono rimasti distrutti da questa notizia, ma – dopo innumerevoli tentativi sembra proprio che nulla riesca a salvare il matrimonio.

La coppia di divi americani è finita anche sulla bocca di Selvaggia Lucarelli, che ha paragonato Ben Affleck a Fedez, con queste parole: “Strano che abbiano divorziato, lui (Affleck, ndr) aveva sempre le stesse facce di Fedez nelle foto con la famiglia”. Cosa sia successo realmente fra loro, però, non è dato saperlo.

selvaggia lucarelli ben affleck jennifer lopez fedez

Fonte: Instagram

Divorzio a parte, cosa sappiamo ancora su Jennifer Lopez? Molti non conoscono alcune curiosità davvero inaspettate sulla cantante americana. Di seguito tutti i dettagli!

Sai proprio tutto su Jennifer Lopez?

Come tutti i personaggi famosi, anche Jennifer Lopez nasconde qualche scheletro nell’armadio. Esattamente come Kate Middleton, di cui abbiamo parlato di recente, persino la popstar americana ha dei segreti inconfessabili. Quali sono? Eccoli di seguito:

Il primo fidanzamento con Ben Affleck

I Bennifer sono nati precisamente nel 2002, quando – sul set di Amore Estremo – Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono innamorati. Successivamente, la coppia ha interpretato insieme anche il film Jersey Girl. Purtroppo, nel 2004, a un passo dal matrimonio, si sono lasciati. E pensare che il ruolo da protagonista era stato affidato in un primo momento ad Halle Berry…

La canzone per l’ex fidanzato

Dopo la rottura, Jennifer Lopez non ha nascosto di aver sofferto molto; la cantante al suo ex fidanzato ha dedicato anche una canzone dal titolo Dear Ben, dall’inglese Caro Ben, racchiusa nell’album This is me, then.

Il caratteraccio di Ben Affleck

Nonostante siti di gossip e fan chiamassero Jennifer e Ben e Bennifer, l’attore americano non ha mai sopportato questo nomignolo. Questo è solo uno dei tanti episodi in cui Affleck ha mostrato il suo caratteraccio.

L’incendio

Durante le riprese del biopic El Cantante, durate poco più di un mese, la roulotte della cantante americana è andata a fuoco! Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o ucciso.

Cannes 2010

Quando nel 2010 Jennifer Lopez ha soggiornato a Cannes, ha scelto come sistemazione lo yatch di Roberto Cavalli. Il motivo? Evitare le improvvisate dei paparazzi: all’epoca portò con sé l’ex marito Marc Anthony, i loro due figli e tutto il suo entourage!

La gravidanza

Jennifer ha dichiarato di essere molto orgogliosa di come sia riuscita a tornare in forma dopo la sua gravidanza: “Ho fatto un sacco di esercizio per perdere qualche chilo e ho dovuto cambiare un po’ le mie abitudini alimentari, dopo aver avuto i gemelli. Ma mi piace un sacco il pane, che in tante diete non è consentito.”

Il divieto di essere sul set

All’epoca delle riprese del film Piacere, Jennifer Lopez vietò al marito Marc Anthony di essere presente sul set. Il motivo? Una scena troppo sexy ambientata in cucina.

Gli abiti per le performance

Quando Jennifer Lopez deve scegliere i vestiti da indossare nelle sue esibizioni live, valuta con attenzione cosa potrebbe piacere al suo pubblico gay e cosa le drag queen potrebbero imitare.

Il ruolo rifiutato

Jennifer Lopez era interessata al ruolo di Carolina in Desperado, ma le venne rifiutato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram