La coppia Chiara Ferragni - Fedez non sarebbe esplosa a causa del Pandoro-Gate: le cose non andavano bene già da prima. Chi l'ha detto?
La crisi fra Chiara Ferragni e Fedez è iniziata ben prima del Pandoro-Gate, ma quando? Da tempo si vociferava che i due non fossero più affiatati come un tempo e ora arriva una conferma…
Dopo il Festival di Sanremo 2023, i rumors su una possibile e imminente rottura hanno travolto Chiara Ferragni e Fedez; come sappiamo, sul palco del Teatro Ariston, il bacio fra il rapper e il collega Rosa Chemical ha destato grandi polemiche e il gesto non è affatto piaciuto all’imprenditrice digitale.
I pettegolezzi non si sono arrestati fino a che Fedez, apparendo pubblicamente sui social e molto provato, non ha dato la colpa dei suoi atteggiamenti altalenanti agli psicofarmaci che aveva assunto in quel periodo. Chiara Ferragni, nonostante tutto, gli è sempre rimasta accanto.
Di lì a poco, poi, il ricovero d’urgenza del rapper a causa di alcune emorragie interne ha unito nuovamente la coppia, che però – a un certo punto – ha dovuto affrontare nuovamente un’altra crisi matrimoniale. A quanto pare, il Pandoro-Gate sarebbe stata solamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
Fedez e Chiara Ferragni erano in crisi da prima del Pandoro-Gate?
Come sappiamo, dopo l’esplosione del Pandoro-Gate, Fedez – lo scorso febbraio – ha fatto le valige ed è andato via di casa. Sui social, Chiara Ferragni ha fatto sapere che non fosse una sua scelta quella di lasciarsi; dunque, sarebbe stato proprio il rapper a decidere di troncare la relazione.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, la crisi sarebbe iniziata molto prima dello scandalo che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda dolciaria Balocco. Ma chi lo ha detto? A riferire questa situazione ci ha pensato una fonte, giudicata attendibile, che ha deciso di parlare proprio ora…Cosa è successo a Capri?
A parlare della crisi matrimoniale fra Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato Gianluigi Lembo, il proprietario del ristorante Anema e Core, a Capri. Il locale, ogni anno, ospita moltissimi personaggi famosi e qualche anno fa, anche i Ferragnez sono stati suoi ospiti. A MowMag, l’interessato ha raccontato in che rapporti fossero il rapper e l’ex moglie.
Ecco le sue parole: “Ricordo la scorsa estate, quando non c’era ancora aria di crisi matrimoniale, che lei e Fedez battibeccavano spesso. Insomma, si percepiva che non tutto andava per il verso giusto“. Dunque si parla di diversi mesi prima che il Pandoro-Gate venisse alla luce: cosa ha portato alla rottura?
Le parole del rapper
A suggerire le motivazioni che avrebbero portato alla rottura ci ha pensato lo stesso rapper. In diretta su Twitch, nel canale di GrenBaud, proprio Fedez – parlando della sua storia con Chiara Ferragni – riferiva quanto segue: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene“.
In quell’occasione, poi, Fedez aveva anche parlato degli amici e dei collaboratori di Chiara Ferragni: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza“.