Billy Costacurta parla del figlio Achille: «Non sappiamo che fare», poi le parole di Martina Colombari

Il figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari fa preoccupare i suoi genitori: cosa succede ad Achille?

Come sappiamo, la situazione di Billy Costacurta e Martina Colombari con il figlio Achille è sotto i riflettori da diverse settimane: ma cosa sta succedendo?

I genitori del ragazzo sono preoccupati e non nascondono il fatto di essere inermi di fronte a una situazione difficile: qualche settimana fa, il figlio di Martina Colombari ha iniziato a insultarla pesantemente su Instagram, giudicandola una poco di buono per via delle foto condivise da sua madre sul social.

martina colombari commento figlio

Fonte: Instagram

martina colombari commento figlio

Fonte: Instagram

Ancora, poi, Achille Costacurta ha pubblicato degli scatti davvero particolari: in uno teneva in mano delle mazzette di soldi, nell’altro una busta contenente presumibilmente della droga. Sul figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari oggi indaga addirittura la Polizia Postale. Ma cosa hanno detto di recente i genitori?

figlio colombari soldi

Fonte: Instagram

figlio colombari cocaina

Fonte: Instagram

Suo padre Billy – nell’ultima intervista di SKYTG24 – ha ammesso di essere una persona molto paziente, sebbene suo figlio tenti spesso di farlo vacillare. Nonostante tutto, comunque, si è dichiarato un padre presente e su questo non può recriminarsi nulla. E Martina Colombari cosa ne pensa, invece?

Billy Costacurta parla di suo figlio Achille

Negli anni, chi segue le vicende della famiglia Colombari – Costacurta ha imparato a conoscere Achille, che è un ragazzo esuberante e che spesso si è cacciato nei guai. Il giovane ha avuto anche due episodi in cui è stata coinvolta la Polizia; la prima volta, nel 2021, è stato picchiato da un agente, la seconda volta, nel 2023, è stato invece lui a usare violenza contro uno di loro.

Insomma, la situazione sembra essere fuori controllo, ma cosa ne pensano i suoi genitori? Billy Costacurta è preoccupatissimo per suo figlio Achille; l’ex calciatore teme che il ragazzo faccia fatica a trovare la sua strada nel mondo. Ecco le sue parole: “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Una difficoltà che però non è solo di mio figlio”.

Billy Costacurta, citando il cantante Tedua, ha dichiarato quanto segue: “Ad esempio Tedua nella sua canzone Malamente, dice: “Io lo so che non ho dato rose, solo guai. Tu però mi fai il doppio della dose che mi dai. Guardami senza vento e senz’alberi, mandami luce in fondo negli inferi”. Questa è la canzone che mio figlio mi fa ascoltare a volume altissimo”.

Il marito di Martina Colombari e il cantante si sono anche incontrati e su quell’occasione, Billy dice: “Ho conosciuto Tedua a una serata di beneficenza ed è una persona splendida. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare. Questa canzone è una richiesta di aiuto da parte di molti giovani e noi ce ne stiamo disinteressando”.

Le parole di Martina Colombari

Fino a oggi Billy Costacurta è rimasto in silenzio, rilasciando alcune dichiarazioni su suo figlio Achille solo nell’ultimo periodo. L’ex Miss Italia, invece, ha sempre parlato apertamente della situazione in casa con il ragazzo, raccontando che i primi problemi sono arrivati con l’adolescenza, come spesso accade.

Ecco cosa dichiarava lo scorso anno la Colombari: “Ci sono state cose complicate. Ad esempio con l’adolescenza sono sorte delle dinamiche difficili da gestire. Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Le preoccupazioni? Ad esempio a scuola aveva dei problemi a rispettare le regole e a studiare, infatti ha anche cambiato diverse scuole“.

Nessuno dei due genitori di Achille Costacurta, però, ha giustificato o affrontato l’argomento dei contenuti condivisi sui social dal ragazzo. In particolare, come accennato, a quelli a cui abbiamo fatto riferimento poco fa. È probabile che su un aspetto tanto delicato, sia Billy che Martina preferiscano per il momento rimanere in silenzio.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram