Perché si è vociferato a lungo che Stefano De Martino fosse raccomandato dalla sorella di Giorgia Meloni? Niente di tutto questo è vero!
Stefano De Martino nell’ultimo anno è stato spesso associato alla sorella di Giorgia Meloni, Arianna. Si è vociferato, infatti, che quest’ultima – che avrebbe un debole per l’ex di Belen – avesse fatto di tutto per riconoscergli un posto di prestigio in Rai.
A quanto pare, date le ultime indiscrezioni, niente di tutto questo sarebbe vero. Come sappiamo, Stefano De Martino ha di recente firmato un contratto milionario con la rete di Stato e da quel momento è stato protagonista di divers rumors contro di lui. A quanto pare, la Rai non lo avrebbe arruolato per la sua preparazione, ma solo per la sua presunta amicizia con Arianna Meloni.
Questo rapporto, secondo alcuni, avrebbe in qualche modo agevolato la carriera del conduttore, donandogli un booster non indifferente. Un’indiscrezione delle ultime ore, però, fa luce su un dettaglio non trascurabile: a quanto pare De Martino non avrebbe nulla a che fare con la sorella di Giorgia Meloni e il suo nuovo ruolo in Rai sarebbe solamente frutto della sua bravura.
Fra pochissimo, l’ex marito di Belen Rodriguez tornerà sul piccolo schermo a sostituzione di Amadeus; come sappiamo, infatti, sarà il nuovo presentatore di Affari Tuoi, il fortunatissimo programma “dei pacchi” in onda su Rai Uno. Questo però non è l’unico progetto che verrà affidato all’ex ballerino di Amici…
Stefano De Martino torna in Rai: ecco cosa succede
Stefano De Martino tornerà in Rai alla conduzione di Affari Tuoi e non solo; il conduttore ha firmato con il Servizio Pubblico un contratto di quattro anni e fino al 2028 sarà un talento esclusivo della tv di Stato. Addirittura, secondo quanto si vocifera, si parla della possibilità che approdi alla conduzione del Festival di Sanremo, dopo le due edizioni promesse a Carlo Conti.
Il contratto di Stefano De Martino sembra vantare uno stipendio fra gli 8 e i 9 milioni di euro e proprio per questo motivo sono iniziate a circolare voci che lo hanno messo in cattiva luce; molte di queste, come accennato, riguardano proprio il presunto rapporto di amicizia che avrebbe con la sorella di Giorgia Meloni.
Cosa c’è di vero nel rapporto con la sorella di Giorgia Meloni?
Ma insomma, Stefano De Martino e Arianna Meloni sono amici oppure no? Le ultime indiscrezioni arrivano da FanPage; secondo la testata, infatti, si tratterebbe solamente di una mera speculazione per screditare il conduttore. Se fosse stato dimostrato che si trattava solamente di una raccomandazione, immediatamente sarebbe decaduto anche il talento intrinseco dell’interessato.
Una fonte molto informata sul caso, raggiunta proprio da FanPage, e ritenuta affidabile, ha dichiarato quanto segue circa il rapporto fra De Martino e la sorella di Giorgia Meloni: “Sono fake news, l’incontro e la vicinanza di Stefano De Martino con Arianna Meloni non c’è mai stata”. Dunque, le chiacchiere stanno a zero. Archiviata definivamente la polemica?! Chissà!