Arisa e il nuovo fidanzato Walter Ricci festeggiano il compleanno della cantante in spiaggia: guarda il video a seguire
Oggi è il compleanno di Arisa! La cantante spegne 42 candeline al fianco di Walter Ricci, il suo nuovo fidanzato; la storia d’amore non potrebbe andare meglio di così!
Arisa è al mare e proprio fronte-spiaggia soffia le candeline su una bellissima torta millefoglie. Nel video condiviso dalla cantante su Instagram si intravede anche Walter Ricci, il fidanzato che da qualche mese fa coppia fissa con la cantante. Come didascalia del suo post, l‘artista ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento ai suoi fan.
Nonostante tutto, infatti, Arisa ammette di aver passato momenti bui e difficili, facendo però un bilancio della sua vita fino a ora. Le parentesi complicate, in compenso, l’hanno aiutata finalmente a capire quanto in realtà sia forte. Oggi, poi, ha anche ritrovato l’amore dopo aver annunciato apertamente di essere in cerca, lo scorso inverno.
Sempre nella breve clip condivisa su Instagram, Arisa bacia e abbraccia Walter, con il quale sembra davvero aver ritrovato il sorriso. Insieme a loro, a pranzo, anche amici e parenti. I fan, però, hanno notato l’assenza dei suoi genitori, mentre invece appaiono le sorelle Isabella e Sabrina.
Arisa: compleanno insieme al fidanzato
Come abbiamo accennato, il compleanno di Arisa si è consumato al mare, insieme ad amici, parenti e affetti cari. Con lei, ovviamente, c’è il nuovo fidanzato Walter Ricci, che l’ha resa nuovamente felice. Nel video condiviso su Instagram, la cantante si lascia andare a una riflessione sulla sua vita.
Ecco le sue parole: “42 anni. Ci penso e sorrido, con il cuore che batte un po’ più forte. Non avrei mai immaginato che questo viaggio, fatto di sogni e fragilità, mi avrebbe portata fin qui. Da bambina credevo che a quest’età avrei capito tutto, che sarei stata invincibile, e invece ho scoperto che la bellezza sta proprio nelle crepe, nelle imperfezioni che raccontano la nostra storia”.
E poi: “Sono una donna che ha conosciuto le ombre e la luce, che ha inciampato mille volte nei propri dubbi, ma che ha sempre trovato la forza di rialzarsi, anche quando sembrava impossibile. La vita mi ha insegnato che la vera forza non è non cadere mai, ma avere il coraggio di ricominciare, di amarsi ogni giorno un po’ di più, nonostante le paure, nonostante tutto”.
Nonostante i momenti difficili, quindi, Arisa non si ferma: “Ci sono stati momenti in cui avrei voluto fermarmi, chiudere gli occhi e smettere di sentire. Ma poi ho capito che è proprio attraverso quelle difficoltà che sono diventata la donna che sono oggi: fragile, sì, ma anche forte nella sua fragilità. E soprattutto capace di amare, di sperare, di credere nei buoni sentimenti”.
Rivolgendosi poi ai suoi followers, la cantante dichiara: “A tutte le anime delicate là fuori, a chi si sente imperfetto e fuori posto, voglio dire: non abbiate paura di essere voi stessi. Ogni cicatrice, ogni sorriso, ogni lacrima ha un valore immenso. Non arrendetevi mai nella ricerca della vostra verità, perché è lì, nascosta tra le pieghe del vostro cuore, pronta a fiorire”.
E infine, si augura un buon compleanno, al fianco del fidanzato e dei suoi affetti più stretti: “Buon compleanno a me, e a chiunque non smetta di sognare, di lottare, di vivere con tutto il cuore. Perché la vita è un viaggio meraviglioso, e vale la pena percorrerlo fino in fondo. Grazie a tutti per gli auguri”.
Chi è Walter Ricci?
Walter Ricci, come abbiamo detto, è il nuovo fidanzato di Arisa. Anche lui, come la nota cantante, lavora nel mondo della musica: è infatti pianista di fama internazionale. Il suo brano più conosciuto è Uè, diventato virale con oltre quattro milioni di visualizzazioni sui social. Walter è nato nel 1989. Ha 35 anni.