Uomini e Donne si prepara ad accogliere Mirko Brunetti nello studio della trasmissione? Scopri le recenti indiscrezioni
Ormai sembra chiaro che Mirko Brunetti sarà uno dei prossimi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne; a confermare l’ipotesi ci ha pensato lui stesso…
Le novità di Uomini e Donne, quest’anno, saranno tantissime: nello studio di Maria De Filippi, comunque, ritroveremo gli iconici Tina Cipollari e Gianni Sperti e qualcuno vocifera che potrebbe esserci anche Gemma Galgani. Nel frattempo, comunque, si indaga su chi saranno i volti che si presenteranno nel parterre di Canale 5.
Fra tutti, comunque, emerge proprio il nome di Mirko Brunetti, che già all’epoca del Grande Fratello aveva ammesso di voler partecipare con piacere. Ovviamente, come da lui stesso specificato, come tronista e mai come corteggiatore. Di recente, l’ex volto di Temptation Island è apparso in una diretta social con Ciro Petrone, incontrato proprio nella casa di Cinecittà.
Quest’ultimo, parlando con Mirko Brunetti, ha accolto una confidenza dell’ex coinquilino. Lo storico – e ormai ex – fidanzato di Perla Vatiero, infatti, ha detto: “Hai letto cosa ci dicono? Sì, che mi vorrebbero vedere come tronista. Ma poi anche te dici che sarei adatto al ruolo e che mi vedresti benissimo sul trono di Uomini e Donne“.
Mirko Brunetti a Uomini e Donne?
Anche il settimanale Chi, comunque, aveva voluto indagare sulla reale voglia di partecipare a Uomini e Donne di Mirko Brunetti e al magazine di Alfonso Signorini, l’interessato aveva detto: “Se parteciperei al programma? Sono molto sincero di dico di sì, magari non adesso, ma lo farei volentieri. Però specifico che parteciperei come tronista e non come corteggiatore“.
Dopo queste parole, però, Mirko era tornato con Perla e – ovviamente – aveva accantonato l’idea di essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Ora però che la loro love story è giunta definitivamente al capolinea, il sogno di Brunetti potrebbe diventare realtà per davvero. Maria De Filippi è già all’opera?
Le indiscrezioni
Proprio di recente, via Instagram, l’esperto di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, ha parlato della possibilità di vedere Mirko Brunetti sul trono di Uomini e Donne.
Anche Nuovo Tv ha deciso di riprendere il gossip e fra le pagine dell’ultimo numero leggiamo: “Mirko e Perla, lui l’ha mollata e adesso punta a Uomini e Donne. Tra le fan della coppia c’è chi non si dà pace per la loro rottura. Adesso spuntano nuovi retroscena sull’addio di Mirko Brunetti a Perla Vatiero“.
A quanto pare, comunque, che Mirko Brunetti si sia ormai affezionato al suo ruolo da divo è evidente; anche Alessandro Rosica – esperto di gossip – ha dichiarato che l’ex gieffino non vorrebbe assolutamente abbandonare il mondo della televisione: “Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di esserne attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. Email su email. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate i finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però“.