Cosa è successo a Matilde Gioli? L'incidente la costringe a letto: i dettagli a seguire nel nostro articolo
Matilde Gioli dovrà stare a riposo forzato per diverse settimane; l’attrice ha avuto un brutto incidente, ma cosa è successo?
Purtroppo la pausa forzata dalla recitazione dipende dalle condizioni di salute di Matilde, che non potrà essere sul set delle sue amate fiction. Proprio ieri – martedì 20 agosto 2024 – l’attrice si è ritratta su Instagram in ospedale. Immediatamente i fan si sono allarmati, pensando al peggio.
Per fortuna la situazione è meno grave di quanto si possa immaginare. Matilde Gioli ha una gamba ingessata e all’interno dell’arto sono state inserite ben 7 viti! Nonostante tutto, comunque, l’attrice nelle foto condivise sui social si mostra sorridente e positiva! Ma come è successo? L’incidente, tuttavia, non dovrebbe lasciare danni permanenti.
Matilde Gioli e l’incidente che l’allontana dalla recitazione
Non è chiaro cosa sia successo a Matilde Gioli e come l’incidente si sia verificato; alcuni hanno supposto che possa trattarsi di una caduta da cavallo. Come sappiamo, l’attrice è appassionata di equitazione e proprio grazie a questa disciplina ha incontrato il suo ex fidanzato Alessandro Marcucci e – probabilmente – anche quello attuale, Luca Marzani. Su Instagram, Matilde – condividendo foto post-incidente – ha scritto: “Starò a riposo per un po’. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti”.
Nel frattempo, incidente a parte, molti si chiedono cosa stia avvenendo nella vita sentimentale dell’attrice. Come accennato, la storia fra Matilde Gioli e l’ex fidanzato Alessandro Marcucci è finita e oggi potrebbe aver voltato pagina. Di recente, infatti, è stata paparazzata con Luca Marzani che si vocifera essere la sua nuova dolce metà. Lui è un ex campione di equitazione ed è probabile che i due si siano conosciuti grazie a questa passione in comune!
Ora, però, Matilde dovrà stare a riposo e i suoi fan dovranno aspettare per rivederla impegnata sui set di serie televisive e film per il grande e piccolo schermo. Nel frattempo, sui social arrivano i migliori auguri di pronta guarigione e fra i commenti leggiamo nomi famosi nel nostro panorama artistico; fra tutti emergono quelli di Chiara Ferragni, Asia Argento, Giulio Golia e molti altri ancora!