Cosa è successo, di nuovo, ad Achille Costacurta? Un suo nuovo video crea polemiche: ecco cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari
Da settimane non si fa che parlare del figlio di Martina Colombari, Achille Costacurta. Di recente, un suo video pubblicato su TikTok ha riacceso la polemica attorno al ragazzo…
Tutto è cominciato quando il giovane ha insultato pesantemente sua madre su Instagram suggerendo che sia una “poco di buono” che pensa a scattarsi foto in costume al mare e basta. In quell’occasione, Martina Colombari non è intervenuta su quanto detto da suo figlio sui social, ma da lì a poco la situazione è degenerata.
Achille Costacurta ha condiviso su Instagram alcune foto preoccupanti: in una stringeva in mano mazzette di soldi e nell’altra quella che presumibilmente poteva essere cocaina. Sul suo caso, comunque, sta ancora indagando la Polizia Postale e il suo account sul social è stato sospeso.
Nel frattempo, suo padre Billy, è finalmente riuscito a rompere il silenzio su quanto accaduto con suo figlio. Senza scendere nel dettaglio, l’ex calciatore ha ammesso di essere una persona molto paziente, nonostante il ragazzo lo metta spesso a dura prova. Ma cosa è successo di recente su TikTok?
Achille Costacurta è in punizione?
Su TikTok, di recente, Achille Costacurta ha condiviso un video in cui mostra i suoi “denti nuovi”, ossia un apparecchio tempestato di diamanti. Questo ha scatenato, ovviamente, molte polemiche e sempre sullo stesso social, qualcuno ha suggerito che il ragazzo abbia bisogno di essere messo in riga.
Un utente in particolare, infatti, ha scritto quanto segue: “Fagli guadagnare da vivere!!”. A queste parole, il figlio di Martina Colombari ha risposto mostrando alcune immagini dei suoi lavoretti estivi svolti in Sicilia. Nella clip si vede Achille consegnare bombole a gas, verdura e bibite.
Cosa ha detto il marito di Martina Colombari sul figlio Achille Costacurta?
Billy Costacurta, di recente, ha parlato del rapporto con suo figlio. L’ex calciatore ha ammesso di esser una persona paziente e che Achille lo sappia bene: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente”.
Prendendo il discorso più alla larga, poi, il marito di Martina Colombari aveva aggiunto quanto segue: “Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”.