Billy Costacurta ha finalmente rotto il silenzio su Achille, il figlio avuto da Martina Colombari. Ecco cosa è successo...
Dopo tanto clamore attorno al caso di Achille Costacurta, suo padre Alessandro, in arte Billy, ha deciso di parlare di suo figlio. Martina Colombari invece rimane in silenzio. Cosa succede?
L’estate del 2024 è stata costellata da notizie circa le “bravate” del figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari: Achille, da sempre giudicato dal grande pubblico un ragazzo problematico, si è reso protagonista di alcune dinamiche davvero particolari. Tutto è cominciato quando ha iniziato a insultare pesantemente sua madre sui social.
Successivamente, poi, ha mostrato nelle sue stories di Instagram delle mazzette di soldi e delle bustine contenenti, presumibilmente, della cocaina. Sul caso Achille Costacurta sta indagando anche la Polizia Postale e nel frattempo, mamma Martina, ha dovuto rinunciare anche ad alcuni appuntamenti professionali.
Dopo tanto parlare, finalmente, anche Billy Costacurta ha deciso di rompere il silenzio su suo figlio Achille: nella rubrica di SkyTG24 – Stories – ha raccontato del suo rapporto con il ragazzo, avuto 19 anni fa dall’unione con Martina Colombari. Cosa ha detto l’ex calciatore?
Billy Costacurta parla di suo figlio Achille
Billy Costacurta, parlando del figlio avuto da Martina Colombari, ha dichiarato quanto segue: “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente”.
Secondo l’ex calciatore, le nuove generazioni, come quella di Achille, affrontano oggi dei problemi che in passato non erano così incisivi nelle vite dei più giovani. Su questo tema, infatti, Billy Costacurta ha aggiunto: “Vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli”.
E ancora: “Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”. Di recente, però, proprio Achille Costacurta è tornato a essere protagonista di una grossa polemica. Cosa è successo? Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha passato una vacanza sulle Alpi insieme ai genitori.
Cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari?
Mentre si trovava in vacanza con i suoi genitori, Achille Costacurta si è mostrato insieme a suo padre Billy, cantando sulle note di Samuele Nisi. Il brano in questione è Contro le Camionette e nel testo si sente quanto segue: “Ci chiamano figli di P perchè facciamo casini con la nostra gang. Chi ci guarda male lo sa bene che il ferro fa bam bam bam. Parlate di me, la vostra è solo invidia, a quel paese chi mi odia. È diventato come un cliché, ma punto sempre in alto del resto me ne frego”.
E ancora: “Nelle lambo di notte contro le camionette scappiamo dagli infami e dalle manette. Siamo fatti così Gucci, Fendi, Armani. Mille K al giorno poi nella suite“. Dopo questa parentesi canterina, poi, il figlio di Martina Colombari è tornato a far discutere per un video pubblicato su TikTok; qui il ragazzo mostra il suo nuovo sorriso, tempestato letteralmente di diamanti. Nella pancia della clip leggiamo: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi“.