Cosa è successo fra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo? La ballerina e l'attore si sono lasciati: perché?
Ormai è chiaro: Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati; su Instagram è arrivata la conferma. Cosa è successo?
La coppia ha sempre vissuto la relazione in maniera molto riservata, uscendo allo scoperto molto tempo dopo in occasione del compleanno dell’attore. Dopo aver ufficializzato la storia d’amore, però, qualcosa è successo: i due non sono stati più avvistati insieme e di recente la ballerina di Amici è sempre stata vista in solitaria o con amici.
A far scattare l’allarme nei fan è stato il viaggio in Messico di Elena D’Amario, in cui Massimiliano Caiazzo non è mai comparso. Cosa sia successo realmente, però, non è dato saperlo: nessuno dei diretti interessati si è pronunciato in merito alla questione. Lo scorso luglio, l’attore di Mare Fuori è stato anche pizzicato con un’altra ragazza…
In quell’occasione, molti hanno ipotizzato che Massimiliano avesse già voltato pagina, ma la diretta interessata – tale Tonia De Micco – ha invece smentito subito i rumors su una potenziale relazione con il volto della fiction Rai. Sui social, infatti, aveva detto: “Rispondo sennò continuate all’infinito: è fratm”.
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si sono lasciati
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sembrano essere più lontani che mai, sebbene nessuno dei due ne abbia parlato pubblicamente. Di recente, la ballerina è stata vista in barca con la sua famiglia e a far discutere è stata la didascalia che ha scelto per le foto pubblicate su Instagram…
Massimiliano, invece, sui social non ha condiviso nulla; i recenti avvistamenti dell’attore risalgono a quando alcune fan lo hanno intravisto a Sorrento, sempre in solitaria e senza Elena al suo seguito. Ma cosa è successo davvero fra loro? La storia d’amore fra la ballerina e il volto di Mare Fuori è sempre stata chiacchieratissima e la loro presunta rottura lo è anche di più!
La conferma su Instagram
Elena D’Amario su Instagram ha pubblicato alcune foto della sua vacanza in barca, insieme alla famiglia e all’amica Vanessa Cavedoni. Secondo alcuni, la didascalia scelta per gli scatti sarebbe una frecciatina a Massimiliano Caiazzo. Perché? Ecco cosa si legge sul social: “Lontano dal mare non sarai mai libero”.