Paola Barale racconta, ancora, come sono finite le sue storie d'amore con Raz Degan e Gianni Sperti: le parole a seguire
Paola Barale ha avuto due importantissime storie d’amore con due personaggi molto famosi: parliamo, ovviamente, di Raz Degan e Gianni Sperti. Ma come mai sono finite entrambe?
Gli esordi di Paola Barale in televisione sono attribuibili a trasmissioni come Buona Domenica e dietro alla sua carriera emergono nomi come Mike Bongiorno e Maurizio Costanzo, con i quali, a tratti, la showgirl ha avuto un rapporto complicato. Negli ultimi giorni si è raccontata a tutto tondo al Corriere della Sera…
Al noto quotidiano ha raccontato anche qualche dettaglio circa la sua vita privata. Dal 2015 Paola Barale è single e lontani sono i tempi in cui faceva parlare il gossip italiano per le sue storie d’amore, fra cui – appunto – quelle con Raz Degan e Gianni Sperti. Molti, inoltre, non sanno che in passato ha avuto anche una relazione con Marco Bellavia.
Il rapporto con Raz e Gianni hanno lasciato profonde cicatrici in Paola, che oggi si dice libera di esplorare il rapporto con l’altro sesso, senza sentirsi giudicata: “Sono per la “situationship” più che per la relationship. È ora che le donne possano ammettere di avere una vita intima senza essere giudicate”.
Paola Barale parla dei tradimenti di Raz Degan
Paola Barale ha ammesso di non aver mai tradito, se non quando la relazione che stava vivendo era ormai “agli sgoccioli”. Essendoci passata in prima persona, però, ha affermato quanto segue: “Ora, non tradirei più: accetterei la fine del rapporto e lascerei. Se accetti un rapporto che non funziona più, sbagli e non puoi lamentarti se vieni tradito”.
Raz Degan, ai tempi della storia d’amore con Paola, l’aveva tradita con l’attrice Kasia Smutniak. Su questa circostanza, la Barale ha dichiarato: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono antiperdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato”.
E ancora: “E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”.
La separazione da Gianni Sperti
Quando Paola Barale decise di lasciare Buona Domenica, era divenuta famosa abbastanza per poter decidere di prendersi una pausa dalla televisione. Ma quale motivazione c’era dietro questa scelta? Le parole della showgirl: “In trasmissione, presero a invitare le donne col seno grosso e si discuteva se era vero o rifatto, una cosa che trovo agghiacciante ancora oggi. Era anche un periodo in cui non stavo più bene con il mio marito dell’epoca”.
Dopo aver messo da parte un bel po’ di soldi, quindi, Paola Barale – che all’epoca aveva una relazione con Gianni Sperti – decise di lasciare il programma. Qualche mese dopo, poi, annunciò di volersi separare dal marito: “Un anno dopo, io e Gianni Sperti ci eravamo lasciati, ma ero passata da essere richiesta tutti i giorni ad avere di colpo nessuna richiesta. Può essere deleterio, se non hai un equilibrio solido”. Fu dopo la separazione che incontrò Raz Degan…
Sul primo incontro con il modello israeliano, Paola Barale ha raccontato: “Incontrai Raz Degan, ero innamorata persa e iniziai a girare il mondo con lui e lì mi sono accorta che il mondo era più grande di quello che avevo conosciuto. La tv non mi mancava. Sentivo che avevo vissuto sotto una campana di vetro, ma non mi ero goduta la vita. Avevo sempre solo lavorato”. Purtroppo, come sappiamo, la relazione non finì nel migliore dei modi.