Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono lasciati: ora lei sta con Eugenio Grimaldi (FOTO)

Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono detti addio: lei oggi sta con un altro, ma cosa sappiamo della nuova frequentazione?

Da tempo si parlava della crisi amorosa di Francesca Chillemi e Stefano Rosso e ora è arrivata la conferma: i due si sono lasciati. Lei oggi sta con Eugenio Grimaldi, ricchissimo armatore dell’omonima famiglia!

A insinuare le prime voci di crisi fra l’ex Miss Italia e l’imprenditore ci avevano pensato i pettegolezzi su un presunto flirt con Can Yaman, conosciuto da Francesca sul set di Viola come il mare. Nonostante i due attori abbiano sempre smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale, le loro giustificazioni non hanno mai convinto fino in fondo…

Quel che è certo, comunque, è che sebbene Stefano Rosso possa aver nutrito un po’ di gelosia nei confronti dell’attore turco, fra quest’ultimo e Francesca Chillemi non c’è mai stato nulla, se non una bellissima amicizia. I motivi che hanno portato alla rottura con l’ex marito, quindi, sono da imputare ad altro.

E cosa è successo, quindi, alla coppia? A quanto pare, il matrimonio fra l’attrice e l’imprenditore ha semplicemente smesso di funzionare. I due sono stati legati dal 2015 e insieme hanno una figliaRania. Su Chi, lo scorso giugno, si vociferava quanto segue: “Pare che la frattura sentimentale sia profonda, anche se i due stanno facendo di tutto per riprovarci”. A quanto pare, però, gli sforzi non sono stati ricompensati.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso si sono lasciati

Le prime voci di crisi si sono fatte più insistenti quando si è appreso che Francesca Chillemi non era al compleanno di Renzo Rosso, padre di Stefano. Questo ha ovviamente fatto accendere i campanellini d’allarme nei suoi fan, che poco dopo – in effetti – hanno avuto conferma della fine del matrimonio.

In realtà, né Francesca, né l’ex marito Stefano Rosso hanno parlato pubblicamente di quanto accaduto, ma sembra ormai chiaro che le nozze siano giunte al capolinea. Lei sta anche frequentando un altro, segno che abbia definitivamente voltato pagina. Cosa sappiamo di questa nuova love story?

La storia d’amore con Eugenio Grimaldi

Come abbiamo detto, archiviato il matrimonio con Stefano Rosso, Francesca Chillemi oggi ha avviato una frequentazione con Eugenio Grimaldi: lui fa parte dell’omonima famiglia e oggi è in possesso del Gruppo Grimaldi, colosso nel settore dei trasporti marittimi, nato nel 1947. Il fatturato si aggira attorno ai 5 miliardi di euro.

Ovviamente, nessuno dei due diretti interessati ha parlato del flirt in corso, ma le foto hanno fatto rapidamente il giro del web: Francesca ed Eugenio sono stati avvistati insieme per le vie di Roma e il magazine diretto da Alfonso Signorini parla di una storia d’amore già solidissima! Proprio come l’ex Miss Italia, anche Grimaldi ha alle sue spalle un’importante relazione ormai naufragata.

In passato, infatti, è stato sposato con Veronica Resca, figlia del noto Mario Resca. Dalla loro coppia sono nati tre figli. Eugenio Grimaldi non ha mai amato i riflettori puntati sulla sua vita privata e in effetti anche la fine del suo matrimonio è passata sottotraccia. La frequentazione con Francesca Chillemi, però, conferma che entrambi abbiano ormai voltato pagina…

Ecco cosa leggiamo su Chi: “Lui è reduce da un matrimonio che da un po’ non funzionava più”. Si vocifera che l’ex moglie di Stefano Rosso abbia già conosciuto la famiglia del nuovo compagno e che abbia in pochissimo tempo conquistato il cuore di sua suocera. 

 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram