Cosa succede adesso fra Emma Marrone e Morgan? Nella diatriba spunta anche il nome di Arisa: i dettagli a seguire
A finire nel mirino di Morgan, dopo Maria De Filippi, anche Emma Marrone: ma cosa sta succedendo? Nel caos generale spunta anche il nome di Arisa!
Come sappiamo, di recente, Marco Castoldi – in arte Morgan – è stato chiacchieratissimo dal grande pubblico: il motivo? I tremendi fatti che lo hanno coinvolto circa la relazione con la sua ex fidanzata Angelica Schiatti, vittima di stalking proprio da parte del cantante. Dell’inchiesta si è occupata Selvaggia Lucarelli, che ha messo in luce il comportamento ossessivo e pericoloso dell’ex frontman dei Bluvertigo.
Ma cosa c’entra Emma Marrone in tutto questo? Dopo l’emergere delle inquietanti notizie riguardanti Morgan, la cantante salentina aveva citato Calcutta, attuale fidanzato di Angelica Schiatti. Riferendosi a lui, e screditando l’ex compagno della collega, l’artista di Apnea pubblicamente aveva scritto: “In un mondo di Morgan, siate Calcutta!”.
Nelle scorse ore, però, sui social è successo qualcos’altro: Morgan ha dichiarato di voler pubblicare un nuovo singolo dal titolo Rutta, le cui parole sarebbero state scritte proprio da Emma stessa. E in tutto questo marasma, cosa c’entra Arisa? Il nome della cantante è spuntato proprio in relazione a questa ipotetica canzone…
Emma Marrone e Morgan hanno litigato?
Morgan, su Instagram, ha tuonato in questo modo: “Mi hanno tolto tutto… Cosa volete? Desiderate eliminarmi? Non vi basta avermi fatto del male? Siete riusciti a rovinarmi la vita… Non avete sensibilità e non mi rispettate. Lasciatemi stare!”. Ancora, poi, ha voluto parlare in maniera approfondita del suo presunto nuovo singolo: Rutta.
Citando Emma Marrone, infatti, Morgan ha detto: “Rutta è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi. Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con il testo della mia collega”.
E ancora: “Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo“. Dopo queste parole, poi, Morgan è tornato a prendersela con i giornalisti che lo avrebbero screditato…
Le parole contro i giornalisti
Ecco cosa ha detto Morgan sui giornalisti: “Basta! Io vi ho espresso uno stato d’animo. Ho detto che non ho nulla, mi hanno tolto tutto, anche il lavoro a causa di quello che avete scritto voi. Cosa volete adesso? La mia morte? Smettetela di criticare. Più di così non si può arrivare. Quando finirete? Voi desiderate eliminarmi. Vi sto sulle scatole e lo stesso vale per me, ma io non voglio la vostra morte. Io sono uno di cui non vi frega nulla, bene, ma se non vi frega perché continuate a parlare di me?! Cosa siete? Degli inquisitori del medioevo? Lasciatemi vivere. Non vi basta davvero avermi ferito e fatto del male sotto tutti i punti di vista? Siete riusciti a rovinarmi la vita, ma questo però proprio non vi basta“.
Cosa c’entra Arisa?
Ma cosa c’entra Arisa in tutto questo caos? Il nome della cantante è emerso fra quelli di chi ha messo like a sostegno di Morgan, su Instagram. In qualche modo l’artista sta facendo sapere di essere dalla parte del collega?