Blake Lively e Ryan Reynolds sono prossimi al divorzio? L'attrice smentisce la notizia e condivide una foto con il marito
Cosa succede fra Blake Lively e Ryan Reynolds? Mentre i media parlano di divorzio, loro sono più uniti che mai!
I due attori sono sposati dal 2012 e oggi sono genitori di quattro figli: la loro peculiarità è quella di essere una delle coppie più ironiche di Hollywood; entrambi non mancano nel fare battute sulla vita quotidiana pubblicamente, ricordando sempre e comunque la stima e l’affetto che provano l’uno per l’altra.
Come sappiamo, Ryan Reynolds prossimamente sarà nelle sale cinematografiche con il film Deadpool e Wolverine, l’ultimo film a cui ha preso parte come protagonista. Proprio in vista di questo bellissimo traguardo, sua moglie Blake Lively non ha tardato nel supportarlo pubblicamente, pubblicando una foto su Instagram.
Con questo scatto, e con le parole nella didascalia, l’attrice ha messo a tacere una volta per tutte le voci sul loro presunto divorzio, dimostrando di essere ancora oggi fortemente innamorata di suo marito. Ma cosa ha detto? Innanzi tutto ci ha tenuto a sottolineare che le voci di crisi sono, appunto, solamente voci.
Blake Lively smentisce il divorzio: la dedica a Ryan Reynolds
Su Instagram è arrivato il messaggio di supporto di Blake Lively per Ryan Reynolds. Eccolo di seguito:
Fra i commenti, invece, si legge: “Tu e Ryan dovreste postare più post l’uno dell’altro, giravano voci sul fatto che aveste divorziato e io non ci credevo perché siete letteralmente la coppia perfetta”. A queste parole, l’attrice – smentendo ancora una volta le voci sulla presunta crisi di coppia – ha scritto: “Lo vorrebbero”, accompagnato da una faccina che ride.
La storia d’amore fra i due attori
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti nel 2010 sul set di Lanterna Verde: dopo due anni si sono sposati e hanno deciso di allargare la famiglia dopo poco. Nel 2014 è nato James, il loro primogenito, seguito da Inez e Betty, che oggi hanno rispettivamente 5 e 2 anni. Ancora, poi, sul red carpet di Deadpool e Wolverine, l’attore ha svelato il nome del quarto figlio.
Le sue parole: “Voglio ringraziare i miei figli James, Inez, Betty, Olin, che sono qui”. Il bimbo è nato lo scorso anno e i suoi genitori, nonostante siano mediaticamente molto esposti, hanno cercato di mantenere il massimo della privacy.