Selvaggia Lucarelli ha scoperchiato il vaso di Pandora (e Pandoro) e ora gli influencer devono arrangiarsi: il caso di Giulia Salemi

Selvaggia Lucarelli è pronta a smascherare anche Giulia Salemi? Cosa è successo ora? I dettagli a seguire nell'articolo

Selvaggia Lucarelli non perdona niente e nessuno: adesso anche Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana, rischia di finire nel suo mirino. Ma cosa è successo?

Dopo lo scandalo del Pandoro-Gate, che ha coinvolto Chiara Ferragni e la nota azienda Balocco, tutti gli influencer sono stati messi al vaglio dell’opinione pubblica e degli inquirenti. Oggi il vento sta cambiando e quello che fino a poco tempo fa sembrava essere del tutto normale e scevro dal controllo delle autorità, ora è invece al vertice opposto.

Per fortuna il mondo degli influencer potrebbe andare in contro a una battuta d’arresto, o almeno parte delle loro attività. Il popolo dei social, infatti, trova semplicemente inaccettabile che molte persone – grazie a collaborazioni e “adv” – possano ottenere servizi e benefici senza alcuno sforzo e senza alcun esborso di soldi.

È il caso di Giulia Salemi, che rischia di finire sotto l’occhio vigile di Selvaggia Lucarelli: perché? L’influencer ha aperto il suo box domande e molti ne hanno approfittato per porgerle qualche quesito sulla gravidanza che sta vivendo. Come sappiamo, oggi l’ex gieffina è incinta di Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, però, non è tutto oro quel che luccica…

Selvaggia Lucarelli e il caso di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha aperto il box delle domande, suggerendo ai suoi followers di potersi mettere in contatto con lei e chiacchierare un po’. Tutto normale, direte voi, fino a che Selvaggia Lucarelli non ha evidenziato alcune criticità nell’attività dell’influencer; quest’ultima, infatti, ha rifilato l’ennesima sponsorizzazione all’interno delle sue storie Instagram.

Come? Con la scusa di “chiacchierare un po'”, Giulia ha fatto pubblicità a un prodotto che usa per valorizzare le sue labbra. A tutti, in effetti, è sembrato che quella del box domande aperto fosse solamente una scusa per pubblicizzare uno o più prodotti, come poi in effetti è stato. Dopo l’inchiesta di Selvaggia Lucarelli sul Pandoro-Gate, nessun influencer risulta essere in salvo…

lip combo giulia salemi

Fonte: Instagram

La risposta dell’influencer

Ovviamente Giulia Salemi non si è pronunciata circa la veridicità dei rumors sul suo conto e, dal canto suo, potrebbe comunque dire che fosse una genuina domanda da parte di qualche fan. In effetti, nella storia non compare affatto la dicitura Adv, Supplied o In collaborazione con. E, nel caso fosse vero che si è trattato di una sponsorizzazione senza se e senza ma, sarebbe ancora più grave poiché, come sappiamo, chi lavora con i social ha l’obbligo di segnalare quando si trova a parlare di un prodotto che sta pubblicizzando.

Seguici su Instagram