Quali sono le più famose amicizie Vip ormai finite? Una lista dei rapporti naufragati che hanno scioccato il grande pubblico!
Nel mondo dello spettacolo non è raro imbattersi in amicizie Vip che fanno appassionare il grande pubblico: alcune di queste, però, sono finite nel peggiore dei modi. Ma per quale motivo?
Grazie ai programmi televisivi o all’appartenere allo stesso settore dello spettacolo, moltissimi Vip hanno stretto fortemente il legame con altri colleghi. Fra questi possiamo ricordare Luca Salatino e Matteo Ranieri, divenuti amici grazie al programma Uomini e Donne; e ancora Giulia De Lellis e Ivana Mrázová, legate indissolubilmente dal percorso all’interno del GF Vip di Ilary Blasi.
Queste amicizie, e molte altre, hanno fortemente appassionato il grande pubblico e lo hanno gettato nel più profondo sconforto quando si è appreso della loro fine. Ma perché alcuni di questi rapporti sono giunti al capolinea? E soprattutto: di quali parliamo? A seguire nel nostro articolo tutti i legami finiti nel corso del tempo…
Quali sono le amicizie Vip più famose e ormai finite?
Da sempre il grande pubblico si appassiona alle amicizie Vip nate grazie al mondo dello spettacolo; non è importante l’età degli interessati, ma cosa scaturisce nei fan quel tipo di rapporto. Come sappiamo, di recente anche Mara Venier e Simona Ventura hanno messo da parte i loro attriti e sono tornate amiche. Ma quali di queste amicizie sono invece finite? Alcune, purtroppo, in maniera irrimediabile…
Emma Marrone ed Elodie
Fra tutte le amicizie Vip ormai finite troviamo quella fra Emma Marrone ed Elodie; sebbene le due cantanti ancora si parlino e di tanto in tanto si frequentino, il loro rapporto è drasticamente cambiato. Perché? Molti non sanno che i due ex volti di Amici di Maria De Filippi hanno anche convissuto a Roma!
Ma perché la loro amicizia è finita? A parlarne, diverso tempo fa, è stata proprio Elodie che sull’ex amica ha speso queste parole: “Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola”.
E ancora: “Avevo un mio modo di vedere le cose, che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene, io forse sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi. Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita”.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia
Quella di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia è forse una delle più lunghe e apprezzate amicizie nate del mondo dei Vip; anche se è ormai naufragata in maniera irrimediabile. Ma perché le cose fra loro sono precipitate in questo modo drasticamente drammatico? A dire il vero, nessuna delle due ha mai voluto parlare di quanto realmente accaduto.
Sul loro rapporto se ne sono dette di ogni; a partire da presunti tradimenti per colpa di un uomo, fino alle normali incompatibilità caratteriali e professionali. Ancora oggi entrambe vengono interrogate circa la loro amicizia, ma nessuna delle interessate ha mai voluto fornire dettagli in merito…
Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall
Fra le amicizie Vip ormai finite troviamo anche quella di Sarah Jessica Parker e Kim Cattral, rispettivamente volti stimatissimi di Sex and the City, dove la prima interpretava l’iconica Carrie Bradshaw e la seconda la magistrale Samantha Jones. Ma perché le due attrici hanno litigato? Il motivo è in realtà molto serio: clicca QUI per ulteriori dettagli.
Elisabetta Canalis e Bianca Balti
Torna il nome di Elisabetta Canalis fra le donne di spettacolo che hanno litigato con qualche collega del settore: dopo Maddalena Corvaglia, anche Bianca Balti, top model amatissima, avrebbe concluso la sua amicizia con l’ex Velina mora di Striscia la Notizia. Perché? A quanto pare, durante gli anni in cui entrambe vivevano a Los Angeles, le due donne si sarebbero frequentate a lungo. L’epilogo della loro amicizia, però, sarebbe arrivato a seguito di diversi attriti a causa di idee politiche differenti fra loro.