Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti al divorzio, tutti sarebbero contro di lui tranne la madre della cantante: ecco cosa è successo
Le voci di divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, il duo iconico soprannominato “Bennifer”, sembrano farsi sempre più concrete. Secondo recenti indiscrezioni, la popstar e l’attore sarebbero ormai pronti ad annunciare ufficialmente la fine del loro matrimonio, a soli due anni dalle nozze.
Le tensioni tra i due sarebbero cresciute al punto che, a quanto si dice, avrebbero smesso di parlarsi da tempo. Fonti vicine alla coppia rivelano che Jennifer Lopez si sentirebbe profondamente umiliata dal comportamento del marito, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla rottura imminente.
Tutti gli amici di J Lo contro Ben Affleck
Secondo quanto riportato dal Daily Mail e confermato dal sito americano Page Six, la situazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbe ben più complicata di quanto i due abbiano lasciato intendere pubblicamente. Molti degli amici più intimi di J Lo avrebbero espresso il loro disprezzo nei confronti di Affleck, accusandolo di essere la causa principale della crisi matrimoniale. Tra i detrattori dell’attore si distingue Benny Medina, storico manager della popstar. Il rapporto tra Medina e Affleck è sempre stato turbolento, al punto che alcuni ritengono che proprio l’attore sia stato la causa della temporanea rottura lavorativa tra Medina e Lopez nel 2003.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che «i due non si sopportano, non vanno d’accordo e c’è ancora del rancore». Affleck non è riuscito a conquistare nessuno nel cerchio ristretto di Jennifer Lopez, fatta eccezione per la madre della star, che sembra essere l’unica a difenderlo. «Nessuno, tranne la madre di Lopez, ama Ben Affleck, è uno stron*o», ha dichiarato una fonte anonima, aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco di una situazione già tesa.
Divorzio imminente
Le tensioni tra Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero ormai raggiunto un punto di non ritorno. Fonti vicine alla coppia sostengono che la decisione di divorziare sia già stata presa e che i documenti legali siano stati depositati. Tuttavia, i due starebbero aspettando il momento giusto per rendere pubblica la notizia. «Lui l’ha umiliata perché lei ha fatto un gran parlare del fatto che lui sia l’amore della sua vita. Si sono appena sposati due anni fa. Questo è una specie di record, non sono dei ragazzini», ha rivelato una fonte interna, sottolineando quanto Jennifer Lopez si senta tradita e delusa dall’andamento del loro matrimonio.
La difficoltà principale sembra risiedere nella necessità di trovare un accordo tra le parti, soprattutto considerando che i due non si parlerebbero nemmeno più. Una volta trovato un compromesso, Jennifer e Ben potrebbero rilasciare una dichiarazione congiunta in cui affermerebbero di aver lottato per salvare il loro matrimonio, ma di non esserci riusciti. A quel punto, il divorzio sarebbe ufficialmente annunciato, segnando la fine di una delle storie d’amore più discusse e seguite degli ultimi anni.
Le speranze di riconciliazione sembrano ormai svanite, e il pubblico mondiale si prepara a dire addio ai Bennifer, con la consapevolezza che, nonostante gli sforzi, nemmeno le più grandi storie d’amore sono immuni dalle difficoltà della vita reale.