Martina Colombari è tornata sui social dopo settimane di silenzio: cosa ha detto su suo figlio Achille? Le sue parole a seguire nell'articolo
Martina Colombari è tornata sui social dopo la bufera che ha coinvolto la sua famiglia, in particolare il figlio Achille Costacurta. Cosa è successo?
Nelle ultime settimane, mamma Martina e suo figlio Achille, nato dal matrimonio con il noto Billy Costacurta, sono stati al centro di una grossa polemica: il ragazzo ha pubblicato su Instagram alcune foto davvero inquietanti e oggi sul suo caso indaga anche la Polizia Postale. Fra gli scatti abbiamo visto mazzette di soldi e quella che presumibilmente potrebbe essere droga.
Ancora, poi, prima di pubblicare queste foto, Achille Costacurta ha pesantemente insultato sua madre su Instagram, sotto le sue foto, sottolineando che fosse una poco di buono. Nel frattempo, Martina Colombari si è trincerata dietro un assordante silenzio e anche dal punto di vista professionale è andata a rimetterci.
L’ex Miss Italia sarebbe dovuta essere madrina dello show Bandiere sotto le Stelle, ma ha preferito rinunciare per evitare domande sulla sua situazione familiare. Al suo posto è stata chiamata Natasha Stefanenko. Dopo settimane di grande trambusto, Martina è tornata sui social: cosa è successo?
Martina Colombari torna sui social
Martina Colombari ha parlato spesso di suo figlio e del rapporto instaurato con lui; Achille Costacurta non è mai stato un ragazzo modello, ma purtroppo negli ultimi tempi la situazione è drasticamente precipitata. Dopo le vicissitudini dell’ultimo periodo, la famiglia Colombari-Costacurta ha preferito evitare di commentare pubblicamente, ma nelle ultime ore la showgirl si è espressa in merito…
Su Instagram, pubblicando una sua foto, Martina ha fatto un chiaro riferimento a suo figlio Achille. Ecco cosa ha scritto su Instagram: “La pazienza non è l’abilità di aspettare, ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”. Da queste parole emerge chiaramente il disagio dell’ex Miss Italia vissuto a causa dell’irrequietezza del ragazzo.
Purtroppo, nonostante il dramma familiare, mamma Martina deve aver a che fare anche con l’ignoranza della gente. In particolare, sotto quest’ultimo scatto pubblicato via social, nel primo commento si legge: “Non tutti i figli per fortuna, ognuno si tenga come ha educato i propri… che non è sempre colpa dei figli”.
Che problemi ha Achille Costacurta?
Achille Costacurta è sempre stato un ragazzo irrequieto: in passato i suoi genitori hanno deciso anche di rivolgersi a uno psicologo, poiché – dopo il periodo di lockdown – il figlio di Martina Colombari e Billy mostrava attacchi di rabbia immotivati e inattesi. Successivamente, poi, purtroppo è diventato famoso agli onori di cronaca per aver avuto problemi con la Polizia.
Nel 2021 è stato picchiato da un poliziotto e nel 2023, invece, è stato lui a usare violenza contro un agente. Ma quindi, che problemi ha Achille? Questo non spetta a noi dirlo, anche se appare chiaro che il ragazzo stia vivendo degli anni di grande smarrimento. Per quanto i suoi genitori e la famiglia cerchino di stargli vicino, la situazione non accenna a migliorare.
Nelle parole scritte da Martina Colombari, però, leggiamo un accenno di speranza, nella prospettiva futura che le cose possano finalmente andare meglio. Billy Costacurta, invece, per il momento rimane in silenzio.