Cosa è successo fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin? Pier Silvio Berlusconi le ha fatte litigare? Le indiscrezioni a seguire nell'articolo
Ilary Blasi e Silvia Toffanin si sono conosciute nello studio di Passaparola più di vent’anni fa, nel 2000, quando entrambe erano ballerine del programma. Cosa è successo ora? Si vocifera di un litigio…per colpa di Pier Silvio Berlusconi!
Le due conduttrici sono amiche da oltre vent’anni: Ilary e Silvia si sono conosciute ai tempi di Passaparola, quando erano letterine della trasmissione. Da quel momento non si sono mai perse di vista e hanno alimentato il loro rapporto anno dopo anno, condividendo ogni frammento della loro vita.
Nonostante non abbiano più lavorato insieme, non è stato raro vederle insieme nello studio di Verissimo, condotto proprio dall’attuale moglie di Pier Silvio Berlusconi. Ilary Blasi è stata ospite del programma prima della separazione con Francesco Totti, quando aveva smentito le parole dei giornalisti sui suoi tradimenti, e dopo, quando ha dovuto fare mea culpa.
Oggi però la situazione sembra drasticamente cambiata: si parla di un litigio fra le due showgirl. A riferirlo è il settimanale Oggi, che a firma di Alberto Dandolo dichiara quanto segue: “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco”. Ma cosa c’è di vero?
Ilary Blasi e Silvia Toffanin hanno litigato?
Già lo scorso anno, nel 2023, si è parlato di un litigio fra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, smentito poi dalle stesse showgirl che si sono mostrate insieme in qualche occasione pubblica. Ma perché ora si è tornati a parlare di una discussione fra loro? C’entrerebbe Pier Silvio Berlusconi. Cosa ha fatto?
Attualmente la conduttrice romana si trova in Grecia insieme a Bastian Muller, il suo attuale compagno. Nell’immediato, per lei non sono previsti impegni professionali. Dopo la conduzione di Battiti Live, infatti, l’ex signora Totti è stata messa in panchina proprio da Pier Silvio. E ora che succede?
L’AD di Mediaset – attuale marito di Silvia Toffanin – avrebbe deciso di allontanare momentaneamente Ilary Blasi dal piccolo schermo: L’Isola dei Famosi, come sappiamo, ha visto nella sua ultima edizione il timone del programma nelle mani di Vladimir Luxuria. La Talpa, invece, oggi è di Diletta Leotta.
Insomma, per Ilary non ci sarebbe nulla in programma e questo avrebbe creato grande gelo fra lei e l’amica di sempre Silvia. Al momento, nessuna delle dirette interessate ha confermato o smentito i pettegolezzi, ma c’è davvero da crederci? Chissà!