Tra Francesca Pascale e Paola Turci non mettere… Elodie! Ecco cosa ha detto l’ex di Berlusconi sulla cantante

Cosa c'entra Elodie nella separazione di Francesca Pascale e Paola Turci? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Nella separazione tra Francesca Pascale e Paola Turci spunta un’altra donna…Elodie! Ma cosa è successo? L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha rotto il silenzio…

Come sappiamo, Francesca Pascale e l’ex moglie Paola Turci si sono lasciate; proprio di recente è stata la prima delle due a lasciarsi andare a una confessione, senza però svelare realmente i motivi che hanno portato a questo epilogo. L’ex compagna di Berlusconi reputa un fallimento la fine di questo matrimonio e ammette di star soffrendo molto.

Paola Turci, dal canto suo, ha preferito non commentare i rumors sul suo conto, lasciando parlare l’ex moglie e la stampa. Le parole di Francesca, però, sono sembrate emblematiche: “È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi”.

E ancora: “Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi”. Si è parlato di forte gelosia all’interno della coppia, da parte di entrambe. In un primo momento in una lite furiosa a Tokyo e poi per le parole della Pascale a Francesca Fagnani. Ma Elodie, adesso, cosa c’entra?

Francesca Pascale parla di Elodie

Alberto Dandolo, tramite il magazine Oggi, ha spiegato che Francesca Pascale, complice la delicata situazione con Paola Turci, avrebbe deciso di lasciare l’Italia, fuggendo quindi dalla pressione mediatica attorno a lei e alla sua vita sentimentale. L’ex di Berlusconi avrebbe scelto come meta per il suo ristoro la Spagna, Paese dove ha già vissuto in passato.

Nel tempo libero, stando alle parole di Francesca, avrebbe trovato conforto nella musica di Elodie, che sarebbe stata illuminante dopo la rottura. La Pascale si augura che prima o poi, fra loro, ci possa essere “una chiacchierata fra donne”. Su Oggi leggiamo: “Andrea Iannone può stare tranquillo: l’interesse della ex compagna di Silvio Berlusconi verso la sua amata è, al momento, unicamente professionale”.

La reazione di Paola Turci

Al momento, come già accennato, Paola Turci ha preferito scegliere il silenzio, senza dare spago a pettegolezzi sul suo conto e su quelli della relazione avuta con Francesca Pascale. Prima o poi cederà dicendo la sua? Staremo a vedere…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram