Maria De Filippi si dimostra ancora una volta la più intelligente: ecco cosa succederà a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha preso un'importante decisione per Uomini e Donne: ecco cosa succede al programma da settembre

Importanti novità per Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di fare una grande scelta, proponendo un dettaglio già visto in qualche vecchia edizione del programma…

Secondo alcune indiscrezioni, da settembre Maria De Filippioggi in vacanza nella villa di Ansedonia di Maurizio Costanzo – potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne presentando nuovamente il Trono Gay. C’è da dire che in passato questa formula aveva funzionato e il pubblico potrebbe rimanere piacevolmente sorpreso da questo ritorno.

A distanza di quasi dieci anni, dunque, Uomini e Donne riproporrà un Trono Gay; a parlarne e a dare una parziale conferma di questa ipotesi è stato Amedeo Venza, tramite le sue storie di Instagram. In questi giorni, secondo l’esperto di gossip, Maria De Filippi e il suo entourage avrebbero dato il via ai casting…

uomini e donne trono gay

Fonte: Instagram

In passato, sul Trono Gay di Uomini e Donne avevamo visto Claudio Sona, che era uscito dal programma con Mario Serpa, e Alex Migliorini, che aveva invece scelto Alessandro D’Amico. Entrambe le storie, purtroppo, sono finite malissimo. Andranno meglio la prossima volta? Staremo a vedere…

Uomini e Donne torna con il Trono Gay

Già nel 2020 si era parlato di un ritorno del Trono Gay a Uomini e Donne, che però si apriva anche alla possibilità di vedere in trasmissioni persone trans. Il trono in questione si sarebbe chiamato Free Throne, ma in realtà non abbiamo mai visto alcuna puntata inerente a questo progetto.

Questo trono sarebbe dovuto essere una cosa a sé, che non sarebbe andato in onda in coda con le puntate giornaliere di Uomini e Donne. In passato, comunque, nel Trono Classico, abbiamo visto Andrea Nicole, una ragazza transessuale che ha fatto un percorso molto seguito dal pubblico di Maria De Filippi.

Maria De Filippi pronta per una grande stagione televisiva

Non sappiamo se le novità circa Uomini e Donne e il Trono Gay siano reali o meno, quel che è certo è che Maria De Filippi si prepara a una grande ed entusiasmante stagione televisiva di successo. Temptation Island è appena finito, ma ben presto potrebbe tornare sul piccolo schermo con una versione invernale del programma. Ancora, poi, Maria sarà nello studio di C’è posta per te, Uomini e Donne, Tu sì quel vales e Amici. Insomma, la conduttrice è come sempre inarrestabile!

Seguici su Instagram