«Ho chiesto scusa a Barbara D’Urso, ma erano delle finte scuse»: ecco chi l’ha detto e il retroscena su Mediaset

Un noto personaggio televisivo ha parlato delle scuse rivolte in passato a Barbara D'Urso: di chi stiamo parlando?

In passato Barbara D’Urso ha ricevuto delle scuse da parte di una persona nota per le enormi polemiche create attorno alla sua figura: di chi stiamo parlando?

Ovviamente di Fabrizio Corona che, però, oggi ha rimangiato tutto quello che aveva dichiarato. Come sappiamo, il rapporto fra l’ex Re dei Paparazzi e Barbara D’Urso è stato da sempre controverso e scandito da alti e bassi. Qualche anno fa, l’ex marito di Nina Moric aveva deciso di chiedere scusa all’ex conduttrice Mediaset in diretta dallo studio di Live – Non è la D’Urso.

Dopo la brusca rottura con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, Corona è tornato a prendere le parti di Barbara D’Urso e proprio ieri, nel podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Fabrizio ha deciso di raccontare un aneddoto del passato che riguarda proprio la nota showgirl. Cosa ha detto?

L’ex Re dei Paparazzi ha raccontato di esser stato contattato proprio da Mediaset per partecipare a una vecchia puntata di Live – Non è la D’Urso e di aver chiesto scusa, pubblicamente, solamente a Barbara. A quanto pare, però, le parole usate in quel frangente erano tutt’altro che sentite…

Fabrizio Corona si rimangia le scuse a Barbara D’Urso

In diretta dal podcast di Rovazzi e Mazzoli, Fabrizio Corona ha parlato delle scuse rivolte in passato a Barbara D’Urso; ecco le sue parole: “Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara d’Urso, ma anche per soldi. Ciao Barbara! Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante”.

Parlando della famosa puntata di Live – Non è la D’Urso dove Corona chiese scusa alla conduttrice, proprio l’interessato ha aggiunto: “Poi a un certo punto mi chiamano da Mediaset. Barbara d’Urso partiva con una cosa nuova, Mediaset non l’aveva mai fatto… adesso vi spiego una cosa tecnica. I programmi di Barbara d’Urso non erano di RTI che è la parte che fa spettacolo di Mediaset, ma facevano parte della parte giornalistica dell’azienda, quella di infonews”.

E ancora: “Loro decidono di fare il primo programma all’americana di infotainment, che era Live Non è la d’Urso. Non avevano mai fatto un programma così la sera e decidono di partire la domenica sera ed era una sfida pazzesca. Ovviamente per la prima puntata, come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni. Mediaset mi dice ‘ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la d’Urso’”.

A quanto pare, Barbara prese male l’iniziativa di Mediaset e decise di acconsentire a una sola condizione. Quale? Le parole di Corona: “Lei si è opposta, poi ha detto ‘ok, va bene, però lui mi deve chiedere scusa in puntata’. E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”. Dunque Barbara D’Urso sarebbe ampiamente consapevole di aver ricevuto delle scuse pilotate da Fabrizio Corona e nonostante tutto, a quanto pare, le sarebbe andato bene ugualmente!

L’intervista completa

Di seguito l’intervista completa di Fabrizio Corona nel podcast di Rovazzi e Mazzoli:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram