Andrea Giambruno dimentica Giorgia Meloni con una donna mora: nuova fidanzata? Ecco chi è

Andrea Giambruno ha una nuova fidanzata? L'ex di Giorgia Meloni è stato pizzicato con una misteriosa donna mora...

Andrea Giambruno è pronto a voltare pagina dopo la separazione da Giorgia Meloni? Il giornalista è stato paparazzato con una donna mora: ma chi è?

L’ex conduttore di Diario del Giorno è stato visto in Salento, ma non da solo. In sua compagnia c’era una donna mora, che al momento è rimasta circondata dal mistero. Nei prossimi giorni, comunque, anche Giorgia Meloni potrebbe arrivare in Puglia insieme alla figlia Ginevra, avuta proprio da Giambruno.

Le foto di Andrea Giambruno e quella che potrebbe essere la nuova fiamma sono state pubblicate dal Corriere della Sera. Il giornalista si trovava a Lido Bonavista di Torre Castiglione, località apprezzatissima del litorale di Porto Cesareo, nella provincia di Lecce. L’ex di Giorgia Meloni si trovava seduto ai tavolini di un bar con una donna.

La Puglia è una regione a cui Giorgia stessa è molto affezionata: lo scorso anno la Premier scelse proprio la masseria Beneficio a Ceglie Messapica, nella provincia di Brindisi, per trascorrere le sue vacanze. Sempre in Puglia, poi, nel resort Borgo Egnazia, a Savelletri, ha organizzato il suo primo G7.

Andrea Giambruno ha un’altra dopo Giorgia Meloni?

Andrea Giambruno è stato paparazzato al fianco di una misteriosa donna mora; non sappiamo chi sia, poiché la sua identità non è mai stata svelata. A occuparsi del pettegolezzo è Dagospia, che sul portale tuona così: “Mettete a letto le pupe. Andrea Giambruno è arrivato in Puglia e fa già il provolone. In attesa che arrivino moglie e figlia, il giornalista si rilassa davanti a una bella e procace mora che sembra la sosia di Nunzia De Girolamo”. 

Le vacanze con Giorgia Meloni

È possibile immaginare che Andrea Giambruno e Giorgia Meloni possano passare qualche giorno di vacanza insieme, incrociandosi negli stessi posti, ovviamente per il bene della piccola Ginevra. L’indiscrezione non è stata confermata dalle fonti interessate, ma non ci sembrerebbe così strano se dovesse accadere. Al momento la Premier è ancora in Cina, in visita ufficiale, e con lei c’è anche sua figlia.

Con il fine di garantire il massimo del benessere a Ginevra, Andrea e Giorgia sono rimasti in ottimi rapporti. Oggi abitano a poca distanza l’uno dall’altro, permettendo così alla piccola di avere una certa stabilità e non risentire troppo della separazione dei genitori. I giorni di Natale e Pasqua, i due ex li hanno trascorsi insieme e sono stati visti nello stesso luogo anche al compleanno della Premier.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram