La vendetta va servita fredda: ecco cosa ha fatto Kate Middleton contro la cognata Meghan Markle

Cosa è successo ora fra Kate Middleton e Meghan Markle? La moglie di William si vendica per quanto accaduto in passato...

Come sappiamo, il rapporto fra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai stato dei migliori; nel corso del tempo le due Principesse si sono spesso scontrate e piano piano i dettagli dei loro attriti sono usciti fuori grazie alla moglie di Harry.

Nel 2021, infatti, i Duchi del Sussex hanno rilasciato un’intima intervista a Oprah e proprio in quell’occasione Meghan Markle aveva raccontato all’iconica conduttrice dei suoi dissidi con Kate Middleton. La moglie di Harry aveva accusato anche l’intera Famiglia Reale di essere razzista.

L’attrice americana aveva confessato che alcuni membri della famiglia Windsor erano preoccupati per il colore della pelle del primogenito di Harry, il piccolo Archie. Ecco le parole di Meghan da Oprah: “Temevano per il colore della pelle di Archie. Sì è tutto vero, hanno parlato e alcuni di loro avevano paura che la pelle fosse troppo scura”.

E ancora, poi, aveva aggiunto: “Ne hanno parlato con Harry e lui era devastato. La famiglia reale non voleva che mio figlio fosse principe o ricevesse protezione. Se ho paura di una vendetta? Ti dico che non vivrò la mia vita nella paura!“. In quell’occasione la Royal Family aveva reagito con un comunicato stampa che smentiva le parole di Harry e sua moglie.

Cosa succede fra Kate Middleton e Meghan Markle?

Di recente, Meghan Markle è stata nominata ancora in merito alla situazione delicatissima di Kate Middleton; come sappiamo, quest’ultima sta affrontando un brutto tumore allo stomaco e le sue condizioni di salute sono ancora preoccupanti. William ha deciso di non coinvolgere affatto suo fratello Harry e sua moglie, che in un primo momento si sono detti molto avviliti per le notizie in arrivo da Londra.

Nelle ultime ore, però, altre indiscrezioni hanno coinvolto Meghan e Kate: cosa è successo? Lo scrittore ed esperto di Famiglia Reale Robert Jonson ha fatto importanti rivelazioni sul comunicato stampa emerso dopo le accuse di razzismo da parte della Markle. Ma cosa ha riferito nello specifico?

Il comunicato stampa dopo le accuse di razzismo

A quanto pare, il comunicato stampa iniziale riportava toni decisamente più morbidi, ma Kate Middleton ha deciso di renderlo spigoloso e velatamente accusatorio nei confronti di Meghan Markle e di suo marito Harry Windsor. Robert Jonson ha inserito questi dettagli nella biografia sulla Principessa, dal titolo The Princess of Wales.

La bozza del primo comunicato, quindi, vantava parole miti e fu proprio un’idea di Kate quella di inserire la dicitura “ricordi che possono variare” in merito alle accuse di Meghan nei confronti della Famiglia Reale. La Regina Elisabetta non aveva nulla a che vedere con quella specifica frase.

A quanto pare, secondo le parole dello scrittore, Kate Middleton sarebbe rimasta profondamente turbata e ferita dalle parole di Meghan Markle sul presunto razzismo ricevuto durante gli anni di permanenza a Londra. Secondo quanto si legge nel libro, comunque, le accuse dei due Duchi del Sussex erano rivolte in particolare proprio alla moglie di William e all’attuale Re.

Ecco cosa ha riferito Jonson: “Meghan e Harry hanno scagionato subito Elisabetta e Filippo dal caso di razzismo, ma parlando di reali era ovvio a chi si riferissero anche senza fare nomi: Carlo e Kate“. Per il momento, comunque, tutti i diretti interessati di questa vicenda non hanno proferito alcuna parola in merito…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram