Quanto guadagnerà Stefano De Martino in Rai? Il contratto è da capogiro: scopri la cifra a seguire nel nostro articolo
Stefano De Martino è il nuovo volto di punta della Rai; come sappiamo, l’ex marito di Belen Rodriguez ha preso il posto di Amadeus ad Affari Tuoi. Ma quanto guadagnerà?
A settembre De Martino sarà ufficialmente il conduttore dello show “dei pacchi”; nelle ultime ore sui social e non solo si è sparsa a macchia d’olio la notizia circa il contratto da capogiro che avrebbe firmato con l’emittente di Stato. Quanto guadagnerà in Rai? Come sappiamo, la trasmissione andrà in onda dall’iconico Teatro delle Vittorie, ovviamente a Roma.
L’edizione che verrà condotta dall’ex ballerino di Amici ha portato con sé qualche piccola trasformazione: Stefano De Martino ha detto addio allo smartphone e in televisione vedremo un telefono rosso vecchio stile, tornando quindi alle origini dei tempi che furono. Accanto a lui ci sarà un pacco azzurro legato con lo spago.
Nella promo del programma si vede Stefano De Martino rispondere all’iconico apparecchio e dire: “Dottore, pronto, sì, la Rai ha accettato lo scambio. Io la ringrazio e vado avanti, arrivederla”. A stupire davvero, però, è la cifra che l’ex di Belen percepirà per il suo nuovo impiego nella tv di Stato. Quanto prenderà?
Quanto guadagnerà Stefano De Martino in Rai?
Stefano De Martino in Rai è più contento che mai e l’emittente, per ringraziarlo del suo impegno, ha decisamente fatto in modo di premiarlo. Quanto guadagnerà per condurre Affari Tuoi? Si parla di un contratto da ben 8milioni di euro per quattro anni.
Ovviamente per il momento rimangono indiscrezioni senza conferma, ma la cifra sembrerebbe congrua con i compensi della Rai. Alla presentazione dei palinsesti, comunque, proprio De Martino ha detto la sua sul programma.
Ecco le parole esatte: “Torno con Affari Tuoi, il programma che vedevo da bambino. Sono emozionato, però ho anche un grande incoraggiamento da parte delle persone. Onestamente io non conosco nessuno in politica”.
E ancora: “Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi”.