Giorgia Soleri sta affrontando il lutto di suo padre, morto a causa di una malattia. Cosa è successo? Il ricordo dell'influencer su Instagram
È morto il padre di Giorgia Soleri: ma cosa è successo? Dai social arriva l’ultimo ricordo da parte dell’influencer: le parole commuovono i fan.
Su Instagram Giorgia ha condiviso una foto di se stessa bambina in braccio a suo padre. L’ex fidanzata di Damiano dei Maneskin nelle scorse ore ha raccontato l’addio a suo papà.
A quanto pare, il loro rapporto non è sempre stato facile, anzi, l’influencer stessa lo descrive “complicato”. L’uomo, comunque, era malato da tempo e al momento era ricoverato in ospedale.
Giorgia Soleri saluta il padre morto su Instagram
Su Instagram è arrivato l’annuncio della morte del padre di Giorgia Soleri; l’attivista ha raccontato l’ultimo incontro con l’uomo che insieme a sua mamma le ha dato la vita. Ecco cosa ha scritto sul social: “Ci eravamo visti due giorni fa e quando salutandolo gli ho detto ‘dai, ci vediamo la settimana prossima’, aveva risposto consapevole: ‘Eh, speriamo’”.
Ancora, poi, Giorgia aggiunge: “Già immaginava che non ci sarebbe arrivato. Mi solleva sapere che le ultime parole che gli ho detto, stringendogli la mano, sono state ‘ti voglio bene‘”, una frase che significava molto più del suo concetto letterale, che non ci dicevamo da anni e che racchiudeva tutta la difficoltà del nostro rapporto forse finalmente risolto”.
Di seguito l’intervento di Giorgia Soleri per intero su Instagram:
Non sappiamo contro quale malattia stesse combattendo il padre di Giorgia Soleri, ma le sue condizioni di salute erano compromesse da ormai diversi anni, come suggeriscono le parole dell’attivista stessa.