Lady Gaga alle Olimpiadi conferma le voci sul matrimonio, il futuro marito è Michael Polansky

Lady Gaga si sposa con il fidanzato Michael Polansky? Matrimonio quasi certo dopo le parole alle Olimpiadi di Parigi

Lady Gaga, la regina della pop music nota per il suo talento e le sue audaci dichiarazioni, ha recentemente fatto parlare di sé per un motivo che va oltre le sue straordinarie performance musicali. Durante le Olimpiadi di Parigi 2024, la pop star ha fatto un annuncio che ha catturato l’attenzione dei media e dei fan di tutto il mondo: ha presentato Michael Polansky, il suo compagno di lunga data, come il suo «fiancé».

Questo termine, tradotto dall’inglese come «fidanzato ufficiale/futuro marito», ha scatenato speculazioni su un possibile matrimonio imminente.

Lady Gaga e Michael Polansky alle Olimpiadi: lei lo presenta come suo futuro marito

Durante le Olimpiadi di Parigi 2024, Lady Gaga non è passata inosservata. Non solo è stata una delle star di punta della cerimonia d’apertura, esibendosi in francese sulle note di «Mon truc en plumes» di Zizi Jeanmaire, ma ha anche avuto l’opportunità di incontrare il primo ministro francese Gabriel Attal. È stato in questo contesto ufficiale che Lady Gaga ha fatto un annuncio inaspettato riguardo alla sua relazione con Michael Polansky.

Nel corso dell’incontro, documentato in un video condiviso su TikTok da Gabriel Attal, la cantante ha presentato Polansky al primo ministro come «my fiancé», termine che in inglese e francese è utilizzato per riferirsi a un futuro marito o moglie. Questo dettaglio, sebbene non sia stato confermato ufficialmente dalla coppia, ha scatenato una serie di speculazioni e conferme non ufficiali.

Le reazioni sono state immediate: il termine usato da Lady Gaga ha suggerito che potrebbe esserci un annuncio di matrimonio all’orizzonte. Nonostante non ci siano state dichiarazioni ufficiali da parte della coppia, i tabloid americani, tra cui People.com, sembrano essere certi del prossimo passo nella relazione dei due. Le congetture si sono intensificate, e i fan della pop star hanno iniziato a chiedersi quando e dove potrebbe avvenire il matrimonio tanto atteso.

Da quanto stanno insieme? Tutta la storia

La relazione tra Lady Gaga e Michael Polansky è iniziata nel 2020 e ha subito attirato l’attenzione dei media. I due furono avvistati per la prima volta insieme durante una festa di Capodanno a Las Vegas, un incontro che segnò l’inizio di una storia d’amore molto seguita. Poco dopo, i paparazzi li immortalarono di nuovo mentre si baciavano, confermando ufficialmente la loro relazione. Successivamente, Lady Gaga e Polansky resero pubblica la loro storia durante il Super Bowl 2020 a Miami, consolidando il loro status di coppia.

Da quel momento, la loro relazione è stata caratterizzata da numerosi momenti pubblici e privati condivisi. Hanno trascorso la quarantena del Covid-19 insieme, rifugiandosi nella casa di Gaga, e nel gennaio 2021, Michael Polansky era al fianco della cantante durante l’inaugurazione del presidente Joe Biden. In quell’occasione, Gaga dichiarò al The Hollywood Reporter: «I miei cani e l’uomo che amo sono tutta la mia vita».

Il legame tra Lady Gaga e Michael Polansky è sembrato consolidarsi ulteriormente nel tempo, con apparizioni pubbliche e gesti d’affetto che hanno dimostrato la forza e la serietà della loro relazione. L’annuncio del loro possibile fidanzamento durante le Olimpiadi di Parigi 2024 sembra essere la naturale evoluzione di una storia d’amore che, fino ad oggi, ha mantenuto un profilo relativamente basso ma sempre sotto i riflettori.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram