Achille Costacurta "sta cercando di mettere incinte tutte le donne che incontra"? Ecco come procede l'estate del figlio di Martina Colombari.
L’estate di Martina Colombari continua purtroppo nel peggiore dei modi: suo figlio Achille Costacurta da ormai settimane non fa che preoccupare i suoi familiari. Cosa è successo ora?
Come sappiamo, dal 2020 l’ex Miss Italia ha spesso raccontato le fragilità di suo figlio Achille; in passato i genitori del ragazzo avevano deciso di farlo seguire da uno psicologo, poiché – dopo il lockdown – aveva manifestato attacchi di ira immotivati e inaspettati. Successivamente, poi, Costacurta Jr. ha avuto diversi problemi con la Polizia…
In un’occasione, nel 2021, è stato picchiato da un agente e due anni più tardi, nel 2023 è stato lui a usare violenza contro un poliziotto, a seguito di una sfuriata in taxi. La situazione sembrava essersi ripresa: mamma Martina e suo figlio hanno partecipato anche a Pechino Express, ma purtroppo le cose sono precipitate ancora.
Negli ultimi tempi Achille Costacurta ha insultato pesantemente sua madre su Instagram, pubblicamente, e subito dopo ha condiviso alcune foto davvero preoccupanti: in una teneva in mano diverse mazzette di soldi, nell’altra bustine contenenti presumibilmente cocaina rosa. A oggi su di lui indaga anche la Polizia Postale. Ma cosa ha fatto adesso il figlio di Martina Colombari?
Cosa ha fatto il figlio di Martina Colombari?
Le ultime news sul figlio di Martina Colombari arrivano da Alessandro Rosica, meglio conosciuto come l’Investigatore Social: Achille Costacurta continua a mettersi nei guai, lanciando nello sconforto i suoi genitori che da ormai anni sono preoccupatissimi per lui. Sembra che le vacanze estive del ragazzo stiano andando totalmente fuori controllo.
Dopo lo scandalo che lo ha coinvolto, Achille è sparito dai social e insieme a lui anche sua madre Martina, che da settimane ormai non aggiorna il suo profilo Instagram e continua a trincerarsi in un lacerante silenzio. La posizione della Colombari è più che scomoda e ne ha risentito anche professionalmente parlando.
La showgirl doveva essere infatti madrina dell’evento Bandiere sotto le Stelle, ma a causa dei problemi creati da suo figlio – e per evitare domande indiscrete sulla sua situazione familiare – ha scelto di non partecipare. Nonostante tutto il caos delle ultime settimane, Achille Costacurta continua indisturbato le sue vacanze estive…
L’indiscrezione di Alessandro Rosica, al momento, non ha alcuna conferma certa, ma in molti hanno deciso di credere alle parole dell’esperto di gossip, soprattutto essendo a conoscenza della delicata situazione del figlio di Martina Colombari. L’Investigatore Social ha rivelato un dettaglio inquietante…
L’estate di Achille Costacurta
Sembra che Achille Costacurta stia cercando di mettere incinta ogni ragazza con cui ultimamente si trova ad aver a che fare. Le vacanze del figlio di Martina Colombari si starebbero svolgendo fra Milano e la Sardegna e le indiscrezioni sarebbero arrivate proprio dal ragazzo stesso. L’interessato avrebbe confessato ai suoi amici che alcune giovani potrebbero ben presto vivere una gravidanza per causa sua.
Se la notizia dovesse rivelarsi reale, sarebbe – oltre che sconvolgente – anche gravissima. Oggi Achille sembra essere totalmente fuori controllo e siamo certi che sua mamma Martina e suo padre Alessandro stiano vivendo uno dei momenti più duri della loro “carriera” da genitori.