Grande Fratello 2024, la prima concorrente è una regina dei reality: ecco chi è e cosa ha rivelato

Chi troveremo nel cast del Grande Fratello? Un'amatissima showgirl potrebbe varcare la porta rossa: scopri chi è

Il Grande Fratello tornerà a settembre sul piccolo schermo e sembra che il cast sia quasi pronto per essere svelato. Il settimanale Oggi ha dato una piccola indiscrezione circa un volto amatissimo che potrebbe partecipare al programma nella prossima edizione…

Stiamo parlando di Vera Gemma, che Alfonso Signorini vorrebbe reclutare a tutti i costi. Ecco cosa leggiamo sul magazine: “Alfonso è molto interessato a lei. Possiamo dirvi che è stata la prima famosa ad essere contattata e provinata“. Effettivamente, un fondo di verità potrebbe esserci…

Al settimanale Diva e Donna, la stessa Vera ha confermato di esser stata contattata dagli autori del Grande Fratello, sottolineando, però, di non aver ancora firmato alcun contratto: “Sì, è vero che ho avuto un incontro con chi realizza il programma, ma questo non vuol dire che poi mi prenderanno. Staremo a vedere“.

Molti fan sperano di vederla nuovamente in un reality: in passato, infatti, ha partecipato in coppia con Asia Argento a Pechino Express, anche se il loro percorso è stato parecchio sfortunato e poi è stata protagonista indiscussa di una vecchia edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Vera Gemma arriva al Grande Fratello?

A quanto pare, Vera Gemma potrebbe essere davvero nel prossimo cast del Grande Fratello. Alberto Dandolo, via Oggi, ha aggiunto che addirittura il fidanzato della showgirl sarebbe in trattativa per varcare l’iconica porta rossa: “Ma per quanto la riguarda c’è un’altra novità. Ora i due sono inseparabili e in trattative per partecipare in coppia alla prossima edizione del Grande Fratello, lo storico reality del Biscione che andrà in onda a partire dal prossimo settembre in prima serata su Canale 5“.

Già nel 2021 gli autori del Grande Fratello avevano puntato tutto su Vera Gemma. In quell’occasione, però, l’attrice non aveva acconsentito alla trattativa: “Se mi vedrete al prossimo GF Vip? Posso dire che vorrei farlo, mi piacerebbe, ma non c’è nulla di sicuro e non posso confermarlo”.

E ancora aveva aggiunto: “Ho fatto Pechino Express, ma quel programma ha un altro tipo di pubblico e di esperienza. Se la sovraesposizione mi potrebbe rovinare? Ma oggi tutti fanno tutti i reality e quindi non vedo quale sia il problema da questo punto di vista. Poi dipende da l’uso che uno ne fa e da come si comporta”.

Infine, poi, Vera Gemma aveva concluso in questo modo: “Ho già fatto decenni di gavetta e i reality sono al massimo una cosa nuova che faccio. Poi il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere da un pubblico molto ampio“. Sarà questo l’anno in cui parteciperà? Lo scopriremo…

Il cast

Al momento sul cast del prossimo Grande Fratello non ci sono novità: Alfonso Signorini e l’entourage della trasmissione stanno lavorando duramente per creare un nucleo di personaggi fortissimi, anche se – in realtà – stando ad alcune indiscrezioni, si finirebbe sempre con il tirare fuori vecchi personaggi già visti nella casa. Quello che sappiamo per certo, comunque, è che – come lo scorso anno – i concorrenti saranno misti: vedremo, infatti, il lussuoso loft di Cinecittà condiviso da vipponi famosi e persone comuni, non appartenenti al mondo dello spettacolo.

Seguici su Instagram