Antonella Clerici come sta dopo l’operazione per il tumore? Nelle nuove foto appare raggiante

Come sta oggi Antonella Clerici? La conduttrice appare raggiante: su Instagram arrivano le foto delle sue vacanze

Come sta oggi Antonella Clerici? La conduttrice è stata operata per un tumore qualche mese fa, ma oggi è in totale fase di ripresa…

Su Instagram sono arrivate le foto delle vacanze della conduttrice e lei appare sorridente e distesa. Diverse settimane fa, il dottore che l’ha operata ha rotto il silenzio sul suo intervento: “È andato molto bene. È stato eseguito per via laparoscopica, con strumenti molto piccoli, da 3 millimetri, con una piccolissima cicatrice. Dal punto di vista estetico, in pratica, non si vedrà nulla”.

Come ha scoperto il tumore? Antonella Clerici ha raccontato quanto segue“Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”.

Dopo l’operazione, ancora in convalescenza, la conduttrice aveva parlato così delle sue condizioni di salute: “Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”.

Come sta Antonella Clerici?

Poco più di un mese fa, Antonella Clerici ha affrontato un’operazione d’urgenza per un tumore alle ovaie; fortunatamente l’intervento è andato bene e oggi la conduttrice può tirare un sospiro di sollievo. Ovviamente il volto di È sempre Mezzogiorno si sottopone regolarmente ai controlli medici consigliati dai suoi dottori.

Nelle scorse ore ha mostrato una piccola parentesi professionale: Antonella Clerici su Instagram è apparsa insieme ai suoi colleghi. Ecco cosa ha scritto: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici”. Nello scatto compaiono Cristina Moscino, Marco Rossi, Nicola Botta, Romina Velocci e Stefano Tambion.

Successivamente, poi, sempre Antonella ha condiviso una foto insieme a sua sorella Cristina, lontana dal mondo dello spettacolo. Nella didascalia leggiamo: “Me&you, sorellanza”. Nello scatto la conduttrice è raggiante, sorridente e più in forma che mai, segno che la ripresa sta riuscendo al meglio…

L’operazione d’urgenza

Antonella Clerici sulla sua operazione ha raccontato quanto segue: “Tutto nasceva da una cisti ovarica la cui immagine ecografica si era modificata negli ultimi mesi e si è dovuto intervenire molto rapidamente per avere un esame istologico”.

Seguici su Instagram