«Miriam Leone per me è una grande delusione, mi ha dato un dolore»: ecco chi l’ha detto

Miriam Leone sarebbe una delusione: ma chi lo ha detto? L'attrice ha ricevuto una stoccata da un volto amatissimo: chi è?

Miriam Leone è diventata nota grazie alla vittoria a Miss Italia; da quel momento ha iniziato a studiare recitazione, divenendo protagonista di molte serie televisive e film.

Oggi Miriam è mamma di Orlando, il bimbo nato dal matrimonio con Paolo Carullo. Nonostante la vita dell’attrice sembri perfetta e patinata, sul suo passato qualcuno ha gettato qualche ombra. Ma chi? Da un amatissimo volto dello spettacolo è arrivata una stoccata dura da digerire…

Stiamo parlando della nota attrice, cantante, direttrice artistica, talent scout e insegnante di recitazione Fioretta Mari, che – raggiunta dal Corriere della Sera – ha parlato del successo di Miriam Leone, ottenuto praticamente grazie a lei. Ma cosa ha detto sull’ex Miss Italia? Le sue parole hanno sconvolto il grande pubblico.

A quanto pare, Miriam avrebbe avuto lo stesso atteggiamento di Tiziano Ferro con Mara Maionchi e suo marito. Secondo la nota discografica, infatti, il famoso cantante di Latina non l’avrebbe mai ringraziati davvero per tutto quello che hanno fatto per lui agli inizi della sua carriera. Ma cosa ha detto Fioretta Mari sulla Leone?

Miriam Leone è una delusione: le parole di Fioretta Mari

Raggiunta dal Corriere della Sera, Fioretta Mari non ci è andata certo giù leggera su Miriam Leone. Ma perché? Molte delle donne dello spettacolo oggi conosciute sul piccolo e grande schermo hanno studiato, in passato, recitazione e dizione con la nota attrice. Fra queste troviamo Serena Autieri, Caterina Balivo e Alessandra Amoroso. 

Ma cosa ha detto invece su Miriam Leone? Parlando dell’attrice Giusy Buscemi, la Mari ha affermato quanto segue: “Grande Giusy. Riconoscente. A differenza di qualche altra”. L’ “altra” a quanto pare sarebbe proprio l’ex Miss Italia siciliana. Perché? Le parole della sua mentore sono una vera e propria stoccata.

Eccole: “Miriam Leone? Un dolore grande della mia vita. L’avevano scartata da Miss Italia. L’ho ripescata e ha vinto. L’ho messa in contatto perfino con Anna Strasberg, ultima moglie di Lee Strasberg, insegnante di recitazione di Marilyn Monroe. Voleva portarla in America. Ragazza brava. Mai più vista. Mi avesse ringraziato una volta…”.

La reazione dell’attrice

Al momento Miriam Leone non ha risposto alla frecciatina, per nulla velata, di Fioretta Mari e ci chiediamo se lo farà. Per il momento, però, tutto tace…

Seguici su Instagram