Cosa succede fra Elodie e Andrea Iannone? Sfuma la possibilità del matrimonio: perché la coppia è in crisi?
Elodie e Andrea Iannone sono in crisi? Mentre qualcuno parla di matrimonio, qualcuno suggerisce che siano a un passo dalla rottura: c’entra il litigio in Inghilterra.
Negli ultimi tempi la cantante e il pilota di Moto GP sono stati attenzionati dalla cronaca rosa italiana: lui non era presente al matrimonio della madre della cantante e di recente la coppia è stata vista litigare al ritorno da Manchester. Durante il volo, però, i due avrebbero fatto pace, poiché all’arrivo a Milano entrambi sono apparsi sorridenti.
Cosa succede davvero fra Elodie e il suo fidanzato? A parlare del litigio in aeroporto ci aveva pensato il settimanale Chi, che sulla crisi con Andrea Iannone aveva detto: “La coppia è arrivata domenica sera all’aeroporto di Manchester con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l’attesa per l’imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani”.
Ancora, poi, il settimanale specificava che durante il volo i due avessero chiarito e messo da parte i risentimenti: “L’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”. Oggi però torna a farsi insistente l’ipotesi di crisi: il matrimonio salta?
Elodie e Andrea Iannone sono in crisi?
Nonostante Elodie e Andrea Iannone si dedichino reciprocamente dolci parole su Instagram, secondo alcuni la coppia non sarebbe così affiatata come vuole far credere. Il settimanale Oggi, infatti, assicura che nei mesi scorsi i diretti interessati avrebbero davvero pensato al matrimonio, ma oggi l’ipotesi sarebbe sfumata.
Perché? A quanto pare la crisi attraversata dal cantante e dal pilota di Vasto sarebbe più pesante che mai. Per quale motivo Elodie Iannone non vanno d’accordo? Il magazine assicura che di recente la coppia sarebbe finita a litigare sempre più spesso e – ovviamente – questo renderebbe la relazione tutt’altro che rosea…
Il matrimonio salterà?
Sul litigio al ritorno da Manchester, né Elodie, né tantomeno Andrea Iannone hanno smentito le voci. Questo, dunque, ha fatto presagire che qualcosa di vero, sotto sotto, ci sia. In effetti i rumors sulla crisi sono sempre più insistenti e molti giurerebbero che la cantante starebbe rivalutando l’idea di sposarsi con la sua dolce metà.
Sul matrimonio non ci sono mai state notizie certe, ma l’amore idilliaco mostrato da Elodie e da Iannone sembrava suggerire che quello fosse il prossimo grande passo. A quanto pare l’artista di Due avrebbe iniziato a tirarsi indietro sull’idea di convolare a nozze, quantomeno per un futuro imminente.