Checco Zalone è tornato single: archiviata la sua storia con la compagna storica Marianna Eboli. Cosa sappiamo sulla sua vita privata?
Checco Zalone è tornato single: la sua storia d’amore con Marianna Eboli è arrivata al capolinea dopo tanti anni. Come sta oggi il comico pugliese?
Nonostante sia molto esposto a livello mediatico, Checco Zalone è riservatissimo e non è certamente facile pizzicarlo in situazioni differenti da quelle inerenti al suo lavoro. Qualcosa, però, in questo senso è cambiato: la notizia della fine della sua relazione con Marianna Eboli, dopo 18 anni, ha fatto davvero scalpore.
I primi a dare in anteprima la news sono stati i giornalisti di Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. In questo periodo, il comico pugliese passa molto tempo con suo fratello, che da alcuni anni gli fa da assistente. I due attualmente sono molto vicini, poiché – come è facile intuire – per l’attore questo non è un momento affatto sereno.
Checco Zalone e suo fratello fanno la spesa insieme, vanno al mercato, a passeggiare e a mangiare fuori. Poi, però, lo showman torna da solo nella sua nuova abitazione. È chiaro che il comico in questo periodo stia affrontando i suoi dolori con estrema riservatezza e dignità. Ma perché si sono lasciati lui e la sua ex compagna?
Checco Zalone è tornato single
Alcune foto dell’estate da single di Checco Zalone sono state pubblicate dal settimanale Chi, che lo ha immortalato insieme a suo fratello in diversi momenti della giornata. Per adesso, comunque, si allontanano anche le voci sul presunto flirt con la collega Virginia Raffaele. Qualche mese fa, infatti, con l’emergere delle news sulla fine della relazione con Marianna Eboli, si era parlato di una frequentazione con la comica romana. I rumors, tuttavia, non sono mai stati confermati o smentiti dai diretti interessati.
La storia d’amore con Marianna Eboli
Dagospia aveva annunciato la fine della relazione fra Checco Zalone e Marianna Eboli, arrivata dopo 18 anni d’amore. I due hanno avuto due figlie, Gaia, nel 2013 e Greta, nel 2017. La coppia non è mai convolata a nozze e nonostante questo, comunque, il comico pugliese ha arruolato un avvocato di Roma per avviare le pratiche di fine rapporto. Su questo, il portale di Roberto D’Agostino ha scritto quanto segue: “In barba alla loro drastica riservatezza, sulla coppia circolavano da tempo voci di crisi”.