Selvaggia Lucarelli smaschera Elisa D’Ospina: che squallore i profili finti per insultare Anna Pettinelli e non solo…

Selvaggia Lucarelli attacca Elisa D'Ospina: la modella curvy ha creato dei profili finti per insultare Anna Pettinelli?

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli ed Elisa D’Ospina? La giornalista ha smascherato l’attivista curvy: cosa c’entra Anna Pettinelli?

Andiamo con ordine: come sappiamo, Selvaggia Lucarelli si occupa spesso di stanare le stranezze sul web praticate da personaggi influenti e famosi. Questa volta è toccato a Elisa D’Ospina, ma perché? La giornalista ha imbracciato metaforicamente il fucile contro tutti gli influencer che pubblicizzano prodotti e servizi senza dichiararlo pubblicamente.

È a Selvaggia Lucarelli, inoltre, che si riconosce il merito di aver stanato Chiara Ferragni, caduta a picco dall’Olimpo degli influencer dopo la storia del Pandoro-Gate. La giornalista, però, ha attenzionato anche i movimenti social di Elisa D’Ospina: la modella curvy, infatti, è solita occultare le sue collaborazioni con aziende e strutture ricettive.

In che senso? Le scritte “adv”, “supplied” e/o “in collaborazione con” non compaiono mai chiaramente sul suo profilo o nelle sue stories. Ad esempio, infatti, Elisa scrive “a d”, staccando le due lettere ed evitando di mettere gli hashtag. Quando le è stato fatto notare, la diretta interessata ha risposto in maniera piccata, sostenendo che anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia, abbia fatto un “supplied by” a un ristorante, senza menzionarne l’hashtag.

lucarelli d'ospina ad

Fonte: Instagram

Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina: cosa è successo?

Nelle ultime ore, Selvaggia Lucarelli è tuonata contro Elisa D’Ospina e nelle sue storie su Instagram ha scritto quanto segue: “Lei è come al solito un po’ agitata nelle reazioni e anziché dire ‘ok in effetti renderò più chiara la pubblicità’ prende una cantonata imbarazzante. Dopo aver dimostrato che io sono una influencer che sta in un’agenzia di influencer, per ragioni a me oscure attacca Lorenzo. Wow, che classe!“.

Ma di cosa viene accusato Lorenzo Biagiarelli? Elisa D’Ospina sostiene che il compagno di Selvaggia abbia fatto pubblicità a un ristorante, senza però renderlo palesemente noto. Lo Chef avrebbe menzionato il posto in questione, evitando di mettere la dicitura “adv”. Sempre la giornalista, in merito a questa circostanza, ci ha tenuto a dire la sua.

Ecco le parole usate: “Insinua che qui si scrocchi di brutto. Peccato che quella fosse la cena dopo la presentazione del mio libro, ho invitato a cena [un po’ di amici, ndr] e ha offerto Lorenzo per tutti i miei ospiti“. C’è da dire, che Lorenzo – in quel preciso locale – la sua cena l’ha pagata.

A questo punto, Biagiarelli in persona ha scritto: “Provaci ancora Elisa. Prima però chiedi pubblicamente scusa visto che mi accusi di non aver pagato e di aver omesso un supplied, grazie“. Cosa è successo poi? Dopo gli interventi su Instagram, di nuovo, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del caso.

biagiarelli cena pagata

Fonte: Instagram

La reazione della giornalista

Sempre via social, quindi, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Elisa, noi al contrario tuo non abbiamo voglia di querelarti (con me in passato ci hai provato, hai perso e hai dovuto pure pagare le spese legali). Ci basta la tua figura di merda. Detto ciò, non capire neppure che eventualmente una cena offerta non è il cuore della faccenda, è imbarazzante”.

E ancora: “Elisa non solo non si scusa per aver diffuso informazioni false ma sta scrivendo in privato a Lorenzo (che tra l’altro è estraneo alla vicenda): “HO UN AUDIO SIMPATICO CHE TI RIGUARDA“. Sostiene che in questi audio lui chiede a non si sa chi dei ristoranti vegani supplied a Roma. Ovviamente è invitata a pubblicare l’audio o a inviarlo a noi per farcelo sentire ma niente DICE CHE È REATO”.

Selvaggia, di nuovo, aggiunge: “Poi è passata a SCRIVERE sempre in privato a Lorenzo che “una nutrizionista TI HA VISTO MANGIARE PESCE!.” E infine il top: secondo lei un amico in comune CON LORENZO le ha riferito che nei corridoi di Ballando Lorenzo ha detto: ‘tanto io e Selvaggia con le querele ci paghiamo la tredicesima e e la quattordicesima’”.

Infine, poi, conclude in questo modo: “Altra notizia attendibilissima proprio. Infine, dopo aver fatto tutto da sola (accuse false, Lorenzo tirato in mezzo a caso, tirata dentro la mia agenzia) si lamenta per gli hater che si è scatenata da sola addosso dopo aver tentato di scatenarli addosso a Lorenzo che si stava facendo i cazzi suoi. E tagga un avvocato ahahahahaha!”.

La reazione della modella curvy

Ovviamente non si è fatta attendere la replica di Elisa D’Ospina che – taggando Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni – ha scritto:  “Solidarietà alla famiglia Ferragni che se la trova addosso ogni giorno. Offritele una cena, una vacanzina con voi. Che tra l’altro Marina Di Guardo è una donna adorabile e simpaticissima. Fate qualcosa per questa anima, fatele vedere un po’ di luce“.

I profili finti

Ma non è finita qui! Selvaggia Lucarelli ha posto l’accento su un’altra questione importante, ovvero i presunti profili finti creati proprio da Elisa D’Ospina su Twitter con il fine di osannarla, affossando invece Anna Pettinelli, ex di Stefano Macchi, suo attuale compagno e padre di suo figlio.

Ecco cosa ha raccontato Selvaggia in merito: “Che poi è successa una cosa strana. Un paio di giorni fa uno strano account Twitter che interagisce quasi sempre con le stesse persone e scrive sempre lodi delle stesse persone ha toppato proprio Elisa (anche questo pranzo era stato pagato)“.

selvaggia profili fake elisa

Fonte: Instagram

selvaggia profili fake elisa

Fonte: Instagram

selvaggia profili fake elisa

Fonte: Instagram

selvaggia profili fake elisa

Fonte: Instagram

selvaggia profili fake elisa

Fonte: Instagram

A queste accuse, però, anche la D’Ospina ha raccontato di aver individuato alcuni profili fake che – secondo lei – sono stati creati ad hoc per infangarla.

d'ospina profili fake

Foto: Instagram

Infine, poi, come se non bastasse, la modella curvy ha concluso così su Selvaggia Lucarelli“Indagata, truffatrice, ciarlatana per aver messo un ad dove non serviva metterlo perché essendo testimonial della linea c’è già un comunicato che dichiara la pubblicità. Questo quello che scatena ogni volta la signora Lucarelli: shitstorm gratuite e dannose“.

Seguici su Instagram