È nata la seconda figlia di Chiara Nasti: come si chiama? Il nome davvero particolare ha creato una grossa polemica
Poche ore fa è nata la seconda figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: la piccola è sorella minore di Thiago, nato nel novembre del 2022. Come si chiama la nuova arrivata?
Il nome della secondogenita di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha scatenato una grossa polemica sul web; a pochi minuti dalla pubblicazione di uno scatto di famiglia su Instagram, in tanti sono accorsi per fare gli auguri alla coppia. Altri, invece, hanno criticato la scelta dell’appellativo deciso per la bimba appena nata.
Su Instagram il calciatore della Lazio ha dato il benvenuto alla sua seconda figlia con queste parole: “È nata Dea, principessa di mamma e papà”. Mamma Chiara, invece, ha scritto quanto segue: “Sono rinata per la seconda volta”. In sala parto con l’influencer c’era Angela, sorella minore reduce da un furto in casa propria.
Ma come si chiama la bimba nata solo poche ore fa? Il nome ha scatenato una grossa polemica sul web; fra i tanti commenti leggiamo: “Ma che razza di nome è?”, “Peccato per il nome perché la bimba sembra carina”, “Anche nel nome dato alla bimba c’è tutto il suo egocentrismo”. Come mai questo nome ha creato tanto sdegno?
Come si chiama la seconda figlia di Chiara Nasti?
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso di chiamare la loro seconda figlia Dea. Non è chiaro da dove arrivi questo nome, ma siamo certi che abbia un significato speciale per la coppia. Nel frattempo, comunque, sui social sono arrivate due foto della nuova arrivata; la prima condivisa direttamente dalla sala parto da Angela Nasti, la seconda, invece, pubblicata proprio dalla mamma bis. Eccole di seguito:
La storia d’amore dei neo-genitori
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono conosciuti a Ibiza nel 2021; lei era reduce dalla fine della relazione con Nicolò Zaniolo. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati: nel 2022 è nato Thiago, il loro primo figlio, e nel 2023 sono invece convolati a nozze. Nel 2024 sono diventati ancora genitori della piccola Dea.