La falena Fedez fa una nuova vittima: chi è il Rosso e cosa ha confessato su Matteo Salvini e Sfera Ebbasta

Fedez e Il Rosso sempre più vicini, ma cosa sappiamo di quest'ultimo? Nel frattempo il rapper dice la sua su Salvini e Sfera Ebbasta

Fedez ha un nuovo amico, con il quale – presumibilmente – litigherà quanto prima: stiamo parlando de Il Rosso, il content creator famosissimo sui social.

Il Rosso ha sostituito completamente Luis Sal, che a sua volta aveva sostituito Fabio Rovazzi: ultimamente lui e Fedez stanno passando molto tempo insieme e non è raro vederli fare live su Twitch. Di recente, infatti, proprio in diretta, il rapper ha cercato di fare uno scherzo pietoso a Matteo Salvini, che successivamente lo ha bacchettato a sua volta durante una diretta Instagram.

Dalla fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez è tornato a fare quello che faceva prima: uscire con gli amici e rendersi ridicolo. In questi mesi abbiamo assistito a frecciatine sui social e “ragazzate” di ogni genere. Nelle dirette de Il Rosso, poi, si lascia spesso andare completamente, rilasciando dichiarazioni che in poco tempo rimbalzando da un giornale all’altro.

Nell’ultima live il cantante si è lasciato andare all’ennesima rivelazione, parlando addirittura di un possibile ritorno al Festival di Sanremo. Il Rosso ha poi mostrato una foto sul suo telefono che ha fatto insorgere il rapper: Fedez, infatti, ha dichiarato che la ragazza nello scatto non voglia saperne affatto di lui. Le sue parole: “Questa? Lei mi piace, ma non mi calcola, sì, mi piace, ma non mi considera”.

Fedez parla di Sfera Ebbasta

Su Sfera Ebbasta, Fedez ha dichiarato quanto segue: “Io e Sfera? non abbiamo rapporto, lo conoscevo quando era molto piccolo perché andavamo al muretto. Ma ad oggi non ci sono rapporti, non ci conosciamo bene. Se poteva nascere un feat? No, ma non tanto per lui, ma per altri”.

Le parole su Matteo Salvini

Implacabile, poi, Fedez ha attaccato nuovamente Matto Salvini: “Fatemi dire qualcosa su Salvini nella live, così domani ha qualcosa da pubblicare. Queste sono le priorità del paese, lui che è Ministro dei Trasporti. Ma non lo vuol fare un bel post su Fedez che è la priorità d’Italia?! Lui è il Ministro che ci meritiamo, bravo, Matteo mi raccomando stai spaccando. Alle ultime elezioni sei andato benissimo, vai continua così che prendi voti. Tranquilli che adesso farà il ponte sullo stretto”.

Chi è Il Rosso di Twitch?

Il Rosso è un personaggio nato sui social, molto noto su Twitch. Molti personaggi famosi, fra cui Valerio Mazzei e Chanel Totti, hanno preso parte alle sue dirette sulla piattaforma, prestandosi ai suoi format originali. Il content creator è nato a Desio il 25 agosto del 2001. Il suo nome non è pubblico, poiché l’interessato preferisce tenerlo per sé.

Il Rosso, oggi nuovo amico di Fedez, ha una sorella e vive con i suoi genitori nel piccolo comune nella provincia di Milano. Fin da piccolo ha sviluppato una passione per lo sport, in particolare per il calcio. Spesso, infatti, organizza partite di calcetto che vengono riprese in diretta. Questa sua inclinazione gli ha permesso di entrare in contatto con diversi calciatori affermati.

Prima del suo successo sui social, Il Rosso lavorava come fattorino, portando pizze a domicilio. In passato ha frequentato l’Istituto Tecnico di Finanza e Marketing e si è poi iscritto all’Università, dove ancora oggi porta avanti il suo percorso in Scienze della Comunicazione. Sulla sua vita privata, invece, nessuna notizia.

Seguici su Instagram