Belen Rodriguez stronca Francesca Fagnani: «Io sarei più buona e comprensiva, mentre lei…»

Cosa ha detto Belen Rodriguez su Francesca Fagnani? La showgirl argentina non sopporta la conduttrice Rai: perché?

Non è la prima volta che Belen Rodriguez si pronuncia su Francesca Fagnani: cosa ha detto questa volta? Le sue dichiarazioni sulla conduttrice di Belve arrivano direttamente dall’ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

In passato, in una vecchia dichiarazione pubblica, la showgirl argentina aveva speso queste parole sulla trasmissione e su chi ne tiene il timone: “Mi hanno invitata, ma ho detto di no. Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe. Ma, allo stesso tempo, fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.

A quanto pare, l’invito da parte della Rai e di Francesca Fagnani è arrivato, ma Belen Rodriguez ha sempre declinato l’offerta. Il motivo si legge chiaramente nelle sue dichiarazioni passate, che poco differiscono da quelle recenti. A quanto pare, la showgirl argentina non farà mai parte degli ospiti di Belve.

Come abbiamo visto, nella precedente edizione della trasmissione, l’ex marito di Belen – Stefano De Martino – ha invece partecipato con grande sicurezza di sé. La sua intervista, però, è risultata a tratti costruita e poco vera. In quell’occasione, l’ex ballerino di Amici ci aveva tenuto a tenere alto il suo aplomb, senza mai sporcare la sua immagine.

Belen Rodriguez parla di Francesca Fagnani

Come abbiamo detto, nella sua recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ha parlato anche di Francesca Fagnani e della sua trasmissione Belve. Ecco cosa ha detto in merito: “Belve? Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa”.

Qualche giorno fa, a Benevento, in occasione di un evento televisivo, Belen è tornata a parlare di Francesca Fagnani e del suo programma:  “Che cosa ne penso? Mi sembra un programma diverso, anche originale, pieno di pepe, però al suo posto sarei un po’ più buona. So che non farebbe lo stesso share se fosse così, ma io sarei più comprensiva con chi ho davanti. Non farei la cattiva solo perché mi conviene farlo”.

Insomma, dal punto di vista di Belen Rodriguez, Francesca Fagnani sarebbe un po’ “cattivella”. Tesi che, tuttavia, sposa anche Selvaggia Lucarelli che – come la showgirl argentina – ha rifiutato l’invito a Belve. Insieme a loro, anche Alessia Marcuzzi – coinvolta in un grande pettegolezzo proprio su Stefano De Martino – ha raccontato che non parteciperà mai al programma di Rai Due.

Le parole di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, su Belve di Francesca Fagnani, è stata categorica. Ecco le sue parole sulla trasmissione: “Come mai non vado? Perché lì il banco vince. E questo trovo sia molto divertente, a me piace Belve e penso che sia un format davvero fantastico. Però a me non interessa. Come mai? A me non va di andare lì e sfidare una conduttrice. Se sono una belva? Ma scusa, devo farlo per forza? E dai su“.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarebbe la belva perfetta da intervistare, proprio perché implicata nello scandalo De Martino. Secondo alcune voci, i due conduttori avrebbero avuto un flirt proprio mentre lui era ancora sposato con Belen Rodriguez. Quest’ultima, lo scorso inverno, lo avrebbe addirittura confermato via social.

Sulla trasmissione di Francesca Fagnani, Alessia Marcuzzi ha dichiarato quanto segue: “Me lo chiede sempre. Le ho risposto: “Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa”. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema”. Insomma, questi sono almeno tre dei no categorici ricevuti dalla giornalista Rai.

Seguici su Instagram