«Naomi Campbell mi ha riempito di botte»: attrice italiana confessa l’aggressione subita, ecco chi è

Naomi Campbell avrebbe aggredito fisicamente una nota attrice italiana: ma di chi stiamo parlando? I dettagli a seguire nell'articolo

Una nota attrice italiana ha fatto delle rivelazioni shock su Naomi Campbell: di chi stiamo parlando? La top model l’avrebbe aggredita fisicamente: perché?

A parlare di quanto accaduto è stata Yvonne Sciò, volto di Non è la Rai, il famoso programma di Gianni Boncompagni. Citando le sue testuali parole, Naomi Campbell l’avrebbe “corcata di botte”. L’aneddoto è stato raccolto e diffuso da La Repubblica, nell’ultima intervista dell’attrice italiana.

Ma cosa è successo? Le due donne si sarebbero incontrate in un albergo di Roma, ma i fatti risalgono a oltre dieci anni fa. In quell’occasione, Naomi avrebbe aggredito fisicamente Yvonne per un motivo davvero banale: a quanto pare la top model non avrebbe gradito l’abito dell’attrice, che sembrava essere identico al suo.

Ecco le parole di Yvonne Sciò al noto quotidiano: “Rissa con Naomi Campbell? Più che rissa diciamo che è lei che mi ha corcato di botte“. Come sono andate le cose? L’attrice ha raccontato per filo e per segno l’accaduto, chiedendosi ancora oggi cosa abbia realmente spinto la modella a reagire in quel modo…

Yvonne Sciò parla della rissa con Naomi Campbell

Yvonne Sciò a La Repubblica ha raccontato di non spiegarsi ancora il motivo per il quale Naomi Campbell abbia reagito in quel modo:  “Ancora oggi non mi spiego il perché. Parlavamo e a un certo punto mi ha aggredito”. La circostanza non è stata mai commentata dalla top model e alcuni hanno suggerito i propri dubbi sulla veridicità della storia.

L’aneddoto su Brad Pitt

Ancora, poi, sempre Yvonne ha raccontato un aneddoto su un’altra celebrità internazionale: stiamo parlando di Brad Pitt. Secondo l’attrice, il collega ci avrebbe provato con lei:  “L’ho conosciuto a una cena di amici. Era talmente bello e talmente gentile che credevo parlasse con qualcun altro”.

E ancora: “Invece di dire ‘Ora mi lancio’, pensavo che fosse troppo per me. L’ho rivisto varie volte, però non gli ho mai lasciato il numero e non ho mai accettato. Magari ci cascasse“. Anche in questo caso, però, non ci sono commenti circa le dichiarazioni di Yvonne: saranno vere le storie su Naomi Campbell e Brad Pitt? Si attendono chiarimenti…

Seguici su Instagram