Cosa hanno detto Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo? Una frase ha scatenato l'ira del web: le parole a seguire
Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo sono stati travolti da un’aspra polemica dopo alcune dichiarazioni riportate sui social: ma cosa è successo?
Tutto è cominciato quando l’attrice ha condiviso su Instagram gli aggiornamenti della sua vacanza in famiglia; fra questi appariva la foto di un gustoso tiramisù. Il suo collega e amico, intervenendo sotto la story, ha fatto notare a Diana che stesse esagerando con il cibo. Quest’ultima, inaspettatamente, ha dato ragione a Cristiano.
Fino a qui potrebbe sembrare che non ci sia nulla di strano, se non fosse per le parole usate dalla showgirl nel dare ragione all’attore. Proprio queste, infatti, hanno fatto insorgere il popolo dei social che su X, l’ex Twitter, ha scatenato un’enorme polemica. Fino a ora, comunque, nessuno dei diretti interessati ha risposto alle critiche del web.
Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo scatenano una polemica sul web
Il 21 luglio scorso, Diana Del Bufalo ha trascorso un giorno in barca insieme alla sua famiglia e al fidanzato Patrizio. Documentando la sua domenica, l’attrice ha condiviso la foto di un tiramisù, a chiusura del suo pasto. Proprio sotto questa story, l’amico Cristiano Caccamo è intervenuto per dire la sua.
“Diana, stiamo esagerando?”
“Ahahah si amo, sono una cicciona di merda. Lo so già. Non me lo dire”,
“Ok, io voglio solo renderti consapevole. Poi mi puoi chiedere scusa, io ti perdonerò”
“Grazie… grazie davvero per esserci sempre”
35 anni a testa ragaz, non scuole medie. 35 anni pic.twitter.com/i7XQsGv897
— Waffle (@letshatee) July 22, 2024
Diana Del Bufalo ha poi pensato di fare uno schreenshot di questa conversazione, riportandolo nelle sue stories di Instagram. Proprio in quel momento, però, il popolo del web è insorto nel leggere lo scambio fra l’attrice e Cristiano Caccamo. In particolare, in tanti hanno sottolineato la libertà di scherzare come si vuole, ma – da personaggi con una certa risonanza mediatica – sarebbe opportuno riflettere su cosa condividere e cosa no.
La polemica, in particolare, è emersa in relazione alle parole usate da Diana Del Bufalo per affrontare un tema così delicato come la nutrizione e la forma fisica. Molti hanno suggerito che lo scambio fra lei e Caccamo sia risultato immaturo, superficiale e per nulla divertente. Qualcun altro, invece, ha difeso i due attori, invitando chi li stava criticando a prendere le cose con più leggerezza. Come accennato, nessuno dei diretti interessati è entrato nel merito della controversia.
L’amicizia fra i due attori
Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo si sono conosciuti diversi anni fa sul set della fiction Che Dio ci aiuti, in onda su Rai Uno. Da quel momento fra loro è nata una profonda amicizia, che dura ancora oggi. Entrambi sono molto attivi sui social e condividono spesso aggiornamenti sul loro legame. Nel 2020, poi, Diana e Cristiano hanno partecipato in coppia al reality di Prime Video, Celebrity Hunted.