Nina Moric festeggia gli anni a Roma, ma il figlio Carlos Maria Corona non è presente: perché? Ecco cosa succede
Nina Moric ha festeggiato il suo compleanno e sui social ha mostrato dove ha scelto di cenare in quest’occasione speciale: fra gli invitati, però, suo figlio Carlos non c’era. Perché?
Nina Moric ha deciso di celebrare il giorno del suo compleanno in un ristorante giapponese alla periferia di Roma; i festeggiamenti sono stati intimi, al cospetto di pochi invitati, probabilmente affetti davvero stretti della showgirl.
A far insospettire il grande pubblico, però, l’assenza di Carlos, il figlio che la modella croata ha avuto dalla sua lunga relazione con Fabrizio Corona.
Il rapporto con il ragazzo è sempre stato controverso: da qualche anno, infatti, Nina e Carlos sono più distanti che mai. Di questo ne aveva parlato anche l’ex Re dei Paparazzi nella sua intervista di Belve.
Nina Moric: il figlio Carlos assente al compleanno di lei
Di recente, Fabrizio Corona ha raccontato che fra lui e l’ex moglie Nina Moric non ci sia ormai alcun rapporto, se non in relazione al figlio Carlos. Il motivo? Secondo l’ex Re dei Paparazzi, la modella croata sarebbe emotivamente instabile e quindi troppo fragile per prendersi cura del ragazzo.
Insieme a Nina, nel giorno del suo compleanno, c’erano persone estranee al mondo dello spettacolo e tanti ragazzi giovani: si tratta dei nuovi amici della showgirl? Con ogni probabilità, anche questa svolta fa parte della rinascita della modella, che ha deciso di allontanarsi dalle scene.
Perché suo figlio non era con lei nel suo giorno speciale? Attualmente Carlos Maria Corona si trova in cura presso una comunità, come affermato da papà Fabrizio. Nonostante tutto, però, il ragazzo è riuscito a festeggiare il compleanno di suo padre in sua compagnia e ha poi passato con lui qualche giorno di vacanza.
Le parole sulla madre
Di recente, nel podcast Gurulandia, Carlos Maria Corona, figlio dell’omonimo Fabrizio e di Nina Moric, aveva raccontato di essere molto legato a sua madre: “Una delle mie prime parole è stata papà, però penso di volere più bene alla mamma. Perché con la mamma io ho un rapporto… A mio papà voglio tantissimo bene, però mia madre è più dolce”. Come mai il ragazzo non fosse presente al compleanno della modella, però, rimane un mistero.