Cosa è successo, di nuovo, al figlio di Martina Colombari? La showgirl prende una decisione importante: c'entra Achille Costacurta
Non accennano a placarsi le notizie su Martina Colombari e suo figlio Achille Costacurta. Per questo motivo, l’ex Miss Italia ha preso una decisione importante: quale?
Negli ultimi giorni, i rumors su quanto stia accadendo in casa Colombari-Costacurta si sono fatti insistenti, rimbalzando da un social all’altro e non solo. Il figlio dell’ex Miss Italia e di suo marito Billy è implicato in una vicenda molto delicata, sulla quale sta indagando addirittura la Polizia Postale.
Oggetto messo al vaglio degli inquirenti sono le foto condivise proprio da Achille Costacurta, che dopo aver pesantemente insultato sua madre Martina sui social, ha pubblicato gli scatti di mazzette di soldi e droga. Purtroppo, a questa già inquietante situazione, si sono aggiunti i giudizi non richiesti da parte del pubblico dei social, che invece di empatizzare, condanna l’operato della Colombari.
Ma cosa ha deciso di fare la diretta interessata? È chiaro che ciò che sta avvenendo al figlio ha gettato nella disperazione la showgirl, suo marito e la famiglia tutta. Proprio per questo motivo, Martina Colombari ha scelto di prendere un’importante decisione: a cosa ci riferiamo?
Martina Colombari e la decisione dopo le vicende del figlio Achille Costacurta
Lo scorso 20 luglio 2024, Martina Colombari avrebbe dovuto presenziare in qualità di madrina all’evento Bandiere Sotto Le Stelle, a Bibbiene, nella provincia di Arezzo. Sul sito ufficiale dell’evento si poteva leggere quanto segue: “A presentare questa edizione accanto al già presidente e oggi Direttore artistico Gian Piero Polverini, sarà la ex Miss Italia, modella e attrice Martina Colombari”.
E ancora: “Arriverà nel pomeriggio a Bibbiena per fare alcune prove del maneggiar l’insegna e essere pronta in Piazza Tarlati a una esibizione accanto al patron del gruppo”. Purtroppo, però, la showgirl ha deciso di annullare la partecipazione all’evento, venendo meno al suo ruolo. Al suo posto, infatti, è stata chiamata Natasha Stefanenko.
Cosa è successo?
A indagare sulla defezione di Martina Colombari ci ha pensato FanPage.it. Ecco cosa leggiamo sul portale: “Fanpage.it ha appreso che la sostituzione in corsa non è stata voluta dall’organizzazione dopo i fatti che hanno recentemente investito Colombari. È stata Colombari stessa a chiedere gentilmente di essere sostituita per potersi occupare della sua famiglia. Dopo i fatti spiacevoli che l’hanno coinvolta – e dei quali, evidentemente, non ha colpa – l’ex Miss Italia non se l’è sentita di presenziare all’evento“.
Dunque, Martina Colombari ha evitato di partecipare all’evento forse per timore che qualcuno potesse rivolgerle dei quesiti inopportuni su suo figlio Achille Costacurta. Come sappiamo, nei giorni scorsi, il referente dell’ex Miss Italia e di suo marito Billy ha raccontato che la coppia, per adesso, preferisce non esporre pubblicamente un suo pensiero circa la vicenda. La famiglia, dunque, ha scelto il silenzio in risposta al caos mediatico.
Ecco cosa si legge su FanPage: “Raggiunto da Fanpage.it, il rappresentante di Colombari e Costacurta ha preferito non commentare. Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, la polizia postale si starebbe occupando di chiarire quanto accaduto. Intanto, il profilo Instagram di Achille Costacurta è stato disattivato“.