Tragico lutto per Giulia Stabile, ecco lo sfogo della ballerina: «La mia seconda mamma»

Grave lutto per Giulia Stabile, la ballerina piange la morte di una persona cara: cosa è successo? Tutti i dettagli a seguire

Giulia Stabile piange la morte di Flaminia Buccellato, la sua insegnante di danza nonché direttrice artistica del Centro di Danza Balletto di Roma, fondato nel 1962. Cosa è successo?

Solo poche ore fa, tramite Instagram, è arrivata da parte della ballerina di Amici di Maria De Filippi la sconvolgente notizia: la prima insegnante di danza di Giulia Stabile, Flaminia Buccellato, è venuta a mancare proprio di recente. La donna ha sempre creduto nel talento della sua allieva, tanto da farla arrivare dove è oggi.

Le parole di Giulia hanno commosso i fan, che – ancora una volta – si sono resi conto dell’immensa sensibilità della ballerina. Le due si sono incontrate per la prima volta quando la giovane ballerina aveva solamente tre anni e mezzo, come ricordato anche dalla diretta interessata nel suo ultimo saluto su Instagram.

Giulia Stabile è riuscita ad approdare nello studio di Maria De Filippi, come concorrente prima e come professionista dopo, proprio grazie agli insegnamenti di Flaminia Buccellato, che l’ha condotta, nel tempo, a grandi successi. Ad accompagnare il suo ricordo, anche diverse foto scattate nel corso del tempo.

Lutto per Giulia Stabile: morta Flaminia Buccellato

Giulia Stabile ha definito Flaminia Buccellato una “seconda mamma”. La donna ha cresciuto la ballerina non solo nella sala da ballo, ma anche fuori dalla scuola di danza. I suoi preziosi consigli, infatti, non hanno fatto altro che illuminare la strada del noto volto di Amici di Maria De Filippi.

Attorno a Giulia si sono stretti in tanti, fra amici e parenti. Sotto al post, poi, si leggono i commenti di cordoglio da parte dei colleghi del piccolo schermo e di ex concorrenti del talent di Canale 5. Anche noi di DonnaPOP facciamo le nostre più sentite condoglianze alla ballerina. Di seguito l’intero post in onore di Flaminia Buccellato:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram