Chi è Filippo Bonini, l'uomo che ha conquistato il cuore di Giulia Valentina e probabile futuro padre del bebè in attesa?
Filippo Bonini è il fidanzato di Giulia Valentina, l’influencer che ha dato notizia della sua gravidanza in una maniera del tutto insolita. Scopriamo di seguito chi è l’uomo.
Leggi anche: Avete notato la reazione di Chiara Ferragni alla gravidanza della ex fidanzata di Fedez? Ecco cosa ha fatto
Il nome di Filippo Bonini è venuto alla ribalta dopo che la sua fidanzata, Giulia Valentina, ha annunciato sul suo profilo social di essere incinta. In effetti la celebre influencer, nella piuttosto bizzarra confessione della dolce attesa, non solo non ha menzionato direttamente il padre del futuro bebè, ma nemmeno ha fatto riferimento al nome.
Il suo “ci penso ancora un po’ e vi dico” è un messaggio alquanto sibillino, foriero però di tante domande! Chi è, quindi, Filippo Bonini? Scopriamolo di seguito!
Età
Nel web non sono reperibili informazioni certe su data e luogo di nascita del fidanzato di Giulia Valentina, per cui non sappiamo l’età di Filippo Bonini.
Lavoro
Il fidanzato di Giulia Valentina è veramente l’uomo del mistero. Anche se la coppia sta insieme da ormai diversi anni, di lui si sa molto poco, a partire dalla sua biografia. Non siamo a conoscenza, quindi, del lavoro che svolge Filippo Bonini.
Foto
Estremamente riservato, Filippo Bonini preferisce farsi vedere poco in foto. Per questo motivo è difficilissimo trovare degli scatti che lo ritraggano, soprattutto in compagnia della sua fidanzata Giulia Valentina. Nella fotografia che vi mostriamo, tratta dal profilo dell’influencer, c’è un tavolo apparecchiato per due. Il secondo coperto è destinato a Filippo? I due simpatici cagnolini alla fine della sequenza di immagini pare vogliano confessare qualcosa!
Filippo Bonini non pare abbia un profilo su Instagram. Trovi invece la sua fidanzata Giulia Valentina cliccando direttamente QUI!
Tutto sulla loro storia
Il presunto fidanzato di Giulia Valentina starebbe insieme all’influencer da circa otto anni. Risalendo indietro nel tempo, è più o meno questo il periodo che Giulia pare non sia più single. Proprio lei, nel 2023, pensandolo come il padre dei suoi figli, ha confessato il suo desiderio di mettere su famiglia: “Tanto per me il mio fidanzato è già il padre dei miei figli, lo so. Ma ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia”.