Fedez continua a ostentare la sua ricchezza: ecco la collana con 23 diamanti, il prezzo è esorbitante

Quanto costa la nuova collana di Fedez? Il rapper ha deciso di regalarsi un gioiello davvero particolare: guardalo a seguire

Dopo aver comprato una Ferrari da 240mila euro e un orologio da quasi mezzo milione, Fedez torna a ostentare la sua ricchezza: ora sfoggia una collana di diamanti dal prezzo esorbitante!

Il rapper ha deciso di investire nell’alta gioielleria e ha commissionato ad Alessandro Bernini un girocollo davvero preziosissimo! Lo scorso maggio, Fedez aveva chiesto al gioielliere dei Vip di realizzare per lui un anello con un diamante giallo e oggi, a distanza di pochi mesi, sui social ha condiviso un altro regalo che ha deciso di farsi…

Si tratta di una collana di diamanti e zaffiri arancioni e gialli; ovviamente stiamo parlando di un pezzo unico che è costato migliaia e migliaia di euro. A realizzare il girocollo è stato ancora una volta il gioielliere Alessandro Bernini che sui social ha dichiarato quanto segue: “Oggi è un grandissimo giorno per l’alta gioielleria italiana”.

Il motivo? Eccolo: “Perché abbiamo creato un qualcosa di unico, un link che non è mai esistito prima: 23 diamanti certificati G.i.a con sfumature di zaffiri naturali che vanno dall’arancione al giallo chiaro per poi fondersi al centro con un diamante di tre carati”. Ma quanto costa la nuova collana di Fedez?

Fedez si regala una collana con 23 diamanti: il prezzo

In realtà il prezzo del nuovo gioiello di Fedez non è stato dichiarato da nessuna parte, ma è chiaro che si tratti di cifre elevatissime e di certo non alla portata di tutti. Il compenso per questo accessorio non riguarda solamente il costo intrinseco delle pietre preziose usate, ma anche per il disegno, la progettazione e la realizzazione stessa del girocollo. Di seguito il video:

Chi è Alessandro Bernini?

Alessandro Bernini si riferisce a se stesso come il gioielliere dei Vip; è italiano, ma lavora e vive nel Principato di Monaco. Sul suo profilo LinkedIn apprendiamo che abbia studiato “business, leadership, finanza, cultura ed etica” e che in passato ha trascorso diversi periodi all’estero.

Fuori dall’Italia, infatti, ha imparato a lavorare nel mondo del commercio dei diamanti, capendo che fosse proprio quella la sua strada. Ecco cosa ha raccontato di sé: “Ora sono il più giovane commerciante di diamanti nel sud della Francia e uno dei più giovani in tutta Europa. Propongo diamanti e pietre preziose come investimento”. Su Instagram vanta migliaia di followers; QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram