Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela il cast del 2024, ma Carlo Conti le fa un brutto scherzo…

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci sta attenta, ma Carlo Conti le gioca un tiro mancino...

Ballando con le Stelle tornerà ben presto in televisione e molti si chiedono chi farà parte del cast di Milly Carlucci nella prossima edizione. Mentre lei cerca di rimanere vaga, però, Carlo Conti la sorprende con un tiro mancino…

La conduttrice del programma Rai ha quasi ultimato la lista di personaggi che parteciperanno a Ballando con le Stelle dal prossimo autunno; nonostante tutto, però, Milly Carlucci continua a tenere il massimo riserbo sull’ufficialità di alcune notizie che ancora non si sente pronta a svelare.

Stiamo parlando, innanzi tutto, dei rumors che vedrebbero ancora una volta Belen Rodriguez e Barbara D’Urso all’interno del cast della trasmissione. Carlo Conti, nel frattempo, ha incontrato la collega Milly Carlucci fra i corridoi di Viale Mazzini, dove si sono svolte le presentazioni dei palinsesti della prossima stagione…

Proprio qui, infatti, il conduttore, nonché futuro Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2025, ha fatto un piccolo spoiler, riportato successivamente su tutte le piattaforme social. C’entra Milly Carlucci e il cast del suo Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo? Tutti i dettagli a seguire…

Milly Carlucci presenta il cast di Ballando con le Stelle

SuperGuidaTv ha raggiunto Milly Carlucci per interrogarla su Ballando con le Stelle; la conduttrice, come è solita fare, ha svincolato ogni tipo di domanda sul suo programma, soprattutto quelle inerenti al cast. Ecco la sua risposta circa la partecipazione, ancora mai confermata, di Belen Rodriguez e Barbara D’urso.

“Facciamo interviste a 360 gradi e ci interessiamo di tutto il mondo che si muove intorno allo spettacolo ed è possibile portare in tv. Poi alcune cose riescono, alcune no. Quelle che non escono un anno, magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo. L’importante è resistere in modo che negli anni riesci a portare dentro personaggi che cinque anni prima ti hanno detto mai nella vita, chi lo può dire”.

E ancora Milly Carlucci, sul cast di Ballando con le Stelle, ha aggiunto: “Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo. Noi cerchiamo tutti gli anni di avere tanti personaggi che il pubblico non si aspetta, tante novità che spingano il pubblico a dire: guarda sono proprio curioso di vedere cosa combina”.

Infine, sempre sulla sua trasmissione, Milly Carlucci ha concluso con queste parole: “Altrimenti è finito il tirante del programma. […] Se c’è il personaggio A piuttosto che quello Z cambia completamente la narrazione del programma, si scoprono delle cose nuove, vengono fuori dei percorsi di vita diversi e il programma cambia pelle”. Ma cosa c’entra Carlo Conti?

Il tiro mancino di Carlo Conti

Milly Carlucci, interrogata direttamente sul cast di Ballando con le Stelle, ha cercato di rimanere vaga con queste parole: “La giuria? È ancora presto, non parliamo di giuria, stiamo ancora finendo il cast. Finito il cast si parlerà di tutto il resto. Nessuno ha ancora firmato. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati ad una fase conclusiva ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano quando burocraticamente abbiamo la matricola e quindi possiamo firmarli. Non possiamo ancora dire niente”.

Come sappiamo, qualche nome è già stato svelato, sebbene effettivamente la conferma ufficiale non sia ancora arrivata. Fra i personaggi che vedremo nel cast di Ballando con le Stelle ci sono Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Furkan Palali, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini e Marin Morgan. Dov’è, quindi, che Carlo Conti avrebbe fatto uno spoiler del cast di Milly Carlucci?

Dopo la conferenza sui palinsesti Rai, Conti è stato raggiunto dai giornalisti e rispondendo a una domanda su Paolantoni, il conduttore ha detto: “Nooo, lui farà Ballando”, confermando, di fatto, che sarà nel cast di Milly Carlucci. Molti, dopo le parole del conduttore, non hanno gridato allo scandalo, poiché in effetti, il nome del concorrente è stato fatto ormai diverse settimane fa.

Giuseppe Candela, tramite X, l’ex Twitter, ha dichiarato quanto segue: “Sì, lo sapevamo. La notizia è che mentre Milly nello stesso momento ripeteva le solite frasi sulla segretezza nel cast, Conti ufficializzava il primo nome”. Insomma, almeno uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle è stato svelato in anteprima: chi saranno gli altri?

Seguici su Instagram