Anna Tatangelo e Mattia Narducci, ecco svelato chi ha lasciato chi: tutta la verità

Cosa è successo davvero fra Anna Tatangelo e l'ex fidanzato Mattia Narducci? Finalmente la verità: ecco chi ha lasciato chi

La love story fra Anna Tatangelo e Mattia Narducci è finita così come è iniziata: lontana da occhi e orecchie indiscrete. Ma perché si sono lasciati?

Come sappiamo, da qualche settimana Anna Tatangelo è tornata ufficialmente single: sulla rottura con Mattia Narducci, però, nemmeno una parola e dopo giorni di rumors, finalmente, emerge qualche dettaglio in più. A parlarne è Alessandro Rosica, ovvero l’Investigatore Social di Instagram.

A quanto pare, stando alle parole dell’esperto di gossip, sarebbe stata la cantante a decidere di chiudere la sua relazione con il modello. Il motivo? Questo sembra ancora avvolto dal mistero. Quello che sembra certo è che Mattia Narducci stia soffrendo moltissimo per la fine di questo rapporto.

Ma è possibile tornare indietro e rimettere a posto i cocci di questa storia d’amore andata in pezzi? Stando alle ultime indiscrezioni, no. Anna sarebbe irremovibile e il suo ex fidanzato starebbe solo cercando di trovare il modo di leccarsi le ferite e nulla di più. Cosa è successo davvero fra loro?

Anna Tatangelo ha lasciato Mattia Narducci

A far luce sull’attuale condizione di Mattia Narducci è stata Deianira Marzano, che ha assicurato che il modello starebbe facendo di tutto per riconquistare Anna Tatangelo. Quest’ultima, però, sarebbe irremovibile nella sua decisione e non avrebbe alcuna intenzione di ricucire il rapporto con il giovane modello. A quanto pare, a oggi fra loro ci sarebbe una situazione davvero tesa.

Qualche mese fa era emerso addirittura il rumor che Anna fosse incinta, anche se poi la notizia non è mai stata confermata e in effetti si è rivelata falsa. Attualmente è impossibile stabilire cosa sia successo fra la cantante e Mattia Narducci, anche se molti suggeriscono che si tratterebbe semplicemente di incompatibilità caratteriale data dalla differenza d’età fra i due.

La storia d’amore naufragata

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono stati insieme circa un anno e mezzo: il loro legame è iniziato fra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Prima di lui la cantante ha avuto una love story con Livio Cori, arrivata dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui è nato anche Andrea, il loro unico figlio. Nel frattempo il cantante partenopeo è diventato padre per la sesta volta: sua figlia Ginevra è la seconda avuta dall’attuale compagna Denise Esposito. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram