Cosa è successo fra Paolo Stella e Selvaggia Lucarelli? La giornalista ha messo KO l'influencer: i dettagli a seguire nell'articolo
Selvaggia Lucarelli non fa sconti a nessuno; ora a finire nel mirino della giornalista c’è Paolo Stella, noto influencer della cricca dell’Estetista Cinica.
Attualmente, l’influencer si trova in vacanza insieme al fidanzato Jean-Georges D’Orazio. La coppia ha passato una notte nel meraviglioso albergo Principe di Savoia di Milano. A spiegarlo è stato lo stesso Paolo tramite una storia di Instagram; questa, però, è stata successivamente rimossa. Perché?
Nonostante il tentativo di Paolo Stella, Selvaggia Lucarelli aveva prontamente salvato la story, condividendola questa mattina sui suoi social. La giornalista, ovviamente, a questo ha aggiunto un suo personale commento, criticando pubblicamente l’influencer. Come sappiamo, da tempo la giudice di Ballando con le Stelle si batte contro queste dinamiche.
Ma cosa è successo nello specifico? Nella storia cancellata da Paolo si vedeva una stanza d’albergo da sogno e compariva questa frase: “A casa è saltato l’impianto di areazione ed è un forno“. Proprio dopo questo intervento, Selvaggia è arrivata puntuale con una sua riflessione in merito. Cosa ha detto?
Selvaggia Lucarelli contro Paolo Stella
Selvaggia Lucarelli, schierandosi prontamente contro Paolo Stella, ha scritto quanto segue: “Salta l’aria condizionata in casa, ti fai ospitare dal Principe di Savoia, fai la foto della tua suite da 5000 euro a notte e per non pagare la pubblichi sui social”. E ancora: “Poi credo che stanotte qualcuno gli abbia spiegato che nel mondo normale uno accende un ventilatore o dorme in hotel pagandoselo o dorme a casa sudando come un porco o scrocca una stanza da qualche parte senza doverlo far sapere a tutti. E l’ha cancellata“.
Questa mattina, poi, sempre dal Principe di Savoia di Milano, Paolo Stella ha condiviso un’altra story su Instagram; mostrando una tazzina di caffè ha dato il buongiorno ai suoi follower, scrivendo quanto segue: “Al mondo che ognuno di noi ha dentro di sé e a tutti quelli che non conoscendolo lo trattano con gentilezza“. A molti queste parole sono apparse come una frecciatina nei confronti di Selvaggia Lucarelli, ma l’influencer in merito a questa specifica circostanza non ha dichiarato nulla.
Selvaggia tuttavia non si è lasciata sfuggire l’occasione di ribadire la sua opinione circa l’intervento di Stella dopo le sue prime riflessioni e così ha scritto: “Però poi ha sempre la storiella passivo aggressiva da piazzare ricordando al mondo l’importanza della gentilezza. Quanta gentilezza nello sbattere in faccia tutti i giorni il privilegio ottenuto, per giunta, senza alcun talento specifico”.
L’intervento a Morning News
Nelle stesse ore in cui Selvaggia Lucarelli criticava Paolo Stella senza peli sulla lingua, lui era in diretta a Morning News, il programma di Canale 5. L’influencer è stato chiamato per parlare dei giovani di oggi, della dipendenza dai social, degli eccessi e dei loro pentimenti. Di seguito un piccolo estratto: